Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bitubo vs Ohlins
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postdalle parti tue pi? o meno c'? krakoracing a latina che son gajardi mandagli una mail e vedi...per mupo c'? cavallaromoto a roma, mail pure a loro cos? vedi che prezzi ti fanno...piccari moto sulla casilina, c'? claudio che ? davvero bravo prova a passarci...insomma ce ne sono di meccanici in gamba
Mupo sinceramente preferirei di no...
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postsp fa anche bitubo
se vuoi per? puoi anche spedirle
Mi ha sparato subito ohlins ohlins ohlins poi gli ho chiesto bitubo era vago non aveva tante informazioni non sapeva nemmeno i prezzi...
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postinfatti a sp gli ho telefonato proprio perch? mi ricordavo che ce l'hai portata tu a fare la forca (il tampone).
Mi ha sparato subito ohlins ohlins ohlins poi gli ho chiesto bitubo era vago non aveva tante informazioni non sapeva nemmeno i prezzi...
l'importante per te ? fare i pompanti fork
il mono lo monti e basta, qualunque esso sia
Comment
-
Originally posted by elio View PostSP fa prevalentemente ohlins ma ? anche distributore bitubo
l'importante per te ? fare i pompanti fork
il mono lo monti e basta, qualunque esso sia
Devo farvi una domanda a bruciapelo...rispondetemi in massima sincerit?
Risparmiando un mesetto, massimo due, potrei mettere via i soldi per prendere la fgrt803...pensate che sia inutile per me spendere quella cifra??
p.s.: Ho preso il telaietto posteriore febur, 120? all'asta su ebay dallo stesso tizio che mi ha venduto la roba per il dtc
p.p.s.: Mi state rincoglionendo con sta moto...a forza di postare foto di moto forcelle dtc cazzi mazzi mi state mandando pazzo passo le serate a cercare roba su internet
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostDomani gli ritelefono sentiamo che mi dice...
Risparmiando un mesetto, massimo due, potrei mettere via i soldi per prendere la fgrt803...pensate che sia inutile per me spendere quella cifra??
p.s.: Ho preso il telaietto posteriore febur, 120? all'asta su ebay dallo stesso tizio che mi ha venduto la roba per il dtc
p.p.s.: Mi state rincoglionendo con sta moto...a forza di postare foto di moto forcelle dtc cazzi mazzi mi state mandando pazzo passo le serate a cercare roba su internet
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostDomani gli ritelefono sentiamo che mi dice...
Comment
-
per strada meglio la showa (boccole e paraolio sono più robusti, tipicamente stradali)
per la pista meglio ohlins, la showa anche kittata non andrà mai uguale
la forcella ohlins (quella originale, cinese, monnezzetta etc. etc) è un'altra roba rispetto alla stradale
scorrevolezza ed attriti assolutamente inavvicinabili dalla showa (migliore con boccole e lucidatura steli ma ancora non paragonabile)
Comment
-
Elio fai un'offerta dettagliata pi? completa :
Forcellone monobraccio 1098 con ohlins .. completo ? xxxx
p.s. qualcuno vuole un forcellone lungo 1098 Bursi ?
Comment
-
-
ho scelto il ttx...800? secchi
volevo chiedervi un consiglio...ok che il sito ? fidato e che me lo manda in contrassegno...per? un p? in apprensione sono visto che non posso aprirlo prima di pagare...
Comment
-
X
Comment