Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo vs Ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    io non sono un esperto di sospensioni ma solo un discreto amatore in pista.....ma ragazzi servono davvero il ttx e una forca completa x andare addirittura x strada???

    se uno nn ha problemi di soldi e può spendere 2000 euro per una forcella senza accusare allora sì, anche solo cm uno sfizio. ma se si deve RISPARMIARE per prendere una cosa SUPERSUPERFLUA a livello funzionale bè forse è una scelta che mi sentirei di sconsigliare....

    molle e pompanti sono + ke sufficienti a mio avviso, al massimo una cartuccia ma una forcella intera mi sembra inutile.....

    il ttx c può stare ormai è un oggetto di culto, se nn hai ttx sei out.....heehehe....io invece ora prenderei un prcls o kualkosa del genere che se nn sbaglio era il modello precedente che andava cmq benissimo....

    poi vabbè spero ke fra qualke tempo sarò io il primo a prendere una forcella pressurizzata sbk per la mia rsv4 ex mondiale.....per girare magari in 48 a valle...heheheheeh

    Comment


    • Font Size
      #92
      garzo ti quoto in tutto....il fatto e' che ci si fa seghe mentali su cose magari manco provate o che molto spesso non si riescono nemmeno a portare al limite!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Guoto....a prescindere

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by garzo View Post
          io non sono un esperto di sospensioni ma solo un discreto amatore in pista.....ma ragazzi servono davvero il ttx e una forca completa x andare addirittura x strada???

          se uno nn ha problemi di soldi e può spendere 2000 euro per una forcella senza accusare allora sì, anche solo cm uno sfizio. ma se si deve RISPARMIARE per prendere una cosa SUPERSUPERFLUA a livello funzionale bè forse è una scelta che mi sentirei di sconsigliare....

          molle e pompanti sono + ke sufficienti a mio avviso, al massimo una cartuccia ma una forcella intera mi sembra inutile.....

          il ttx c può stare ormai è un oggetto di culto, se nn hai ttx sei out.....heehehe....io invece ora prenderei un prcls o kualkosa del genere che se nn sbaglio era il modello precedente che andava cmq benissimo....

          poi vabbè spero ke fra qualke tempo sarò io il primo a prendere una forcella pressurizzata sbk per la mia rsv4 ex mondiale.....per girare magari in 48 a valle...heheheheeh


          X STRADA non servono a una mazza le moto moderne hanno già tutto quello che serve e va solo affinato quello che già c è

          chi dice che per ANDARE in strada sono INDISPENSABILI sospensioni rifatte/gomme in mescola/motori con centraline azzi e ammazzi....... è gente che che si arrampica sugli specchi perchè non è capace a guidare

          qui lo dico e lo sottolineo
          Last edited by bosco_RR; 23-01-10, 22:10.

          Comment


          • Font Size
            #95
            punto 1: Sono un chiodo e me ne vanto
            punto 2: Le frocelle ohlins davanti oramai me le sogno pure di notte e poi arriver? prima a lavoro
            punto 3: Non c'? punto tre...solo che mi piacciono da morire

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              punto 1: Sono un chiodo e me ne vanto
              punto 2: Le frocelle ohlins davanti oramai me le sogno pure di notte e poi arriver? prima a lavoro
              punto 3: Non c'? punto tre...solo che mi piacciono da morire
              b? allora Ice prendile!!! gli sfizi ? sempre bello toglierseli...pi? sono superflui pi? piacciono di solito, ? cos?! eheh
              appena le monti faccele vedere!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                punto 1: Sono un chiodo e me ne vanto
                punto 2: Le frocelle ohlins davanti oramai me le sogno pure di notte e poi arriver? prima a lavoro
                punto 3: Non c'? punto tre...solo che mi piacciono da morire
                ti piacciono?
                dimmelo!!!
                ti piacciono?
                PRENDILE!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by vinarm View Post
                  ti piacciono?
                  dimmelo!!!
                  ti piacciono?
                  PRENDILE!!!!

                  il fatto ? che qua dentro c'abbiamo tutti 2000/3000? di scarichi e nessuno dice niente
                  Per? 1600? di frocelle fanno drizzare i capelli
                  Il bello ? che lo fa pure a me sar? oramai l'usanza comune che gli scarichi ce li devi avere e quindi quei soldi non contano bho

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post

                    il fatto ? che qua dentro c'abbiamo tutti 2000/3000? di scarichi e nessuno dice niente
                    Per? 1600? di frocelle fanno drizzare i capelli
                    Il bello ? che lo fa pure a me sar? oramai l'usanza comune che gli scarichi ce li devi avere e quindi quei soldi non contano bho
                    infatti per quello ho preso degli Akra solo perche' mi piacevano....fanculo garanzie e centraline
                    se ti picciono le forche prendile e poi vedi che un perche' si trova

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X