Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questi se non sbaglio sono quelli che monta di serie la "R"???
Io credo che tra il modello base e questi cambi di poco.
Nel senso che non so quanto valga la pena spendere un rene per questi (a parte aver l'omologazioe...)
Questi se non sbaglio sono quelli che monta di serie la "R"???
Io credo che tra il modello base e questi cambi di poco.
Nel senso che non so quanto valga la pena spendere un rene per questi (a parte aver l'omologazioe...)
No la r monta quelli normali col fodero in carbonio e li fa la akrapovic...
Questi cambiano qualcosa, ma solo stappati.
Masterbike di dicembre ha la prova, con i dbkiller hanno 9cv in meno degli originali stappati + 4cv
questi hanno dbkiller estraibile e foderi in titagno... sono omologati per le emissioni di CO quindi non penso il catalizzatore sia estraibile se non sfondellando
quelli originali della R che io sappia sono come i terminali standard solo con fodero in titagno prodotto da akrapovic (il fodero)
questi hanno dbkiller estraibile e foderi in titagno... sono omologati per le emissioni di CO quindi non penso il catalizzatore sia estraibile se non sfondellando
quelli originali della R che io sappia sono come i terminali standard solo con fodero in titagno prodotto da akrapovic (il fodero)
eGlio minchia fortuna che sei ingeGNIere ... e che è il titaGnio ???
EDIT: che è quell'affare rosso e nero in foto ?
Comment