Originally posted by Robix74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avrei delle domande sull's2r potete aiutarmi?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by Johnny Cage View PostInfatti è quello che gli dico io , è un gran pezzo meglio!!Ma che ci vuoi fare.....non gli piace il 160 al posteriore......
Ma se non hai ancora capito, dalle risposte, che la temperatura dell'olio motore può tranquillamente raggiungere il 130/140 gradi senza compromettere l'affidabilita', puoi portare questa discussione a 100 risposte ed oltre...
Ducati ha da sempre una 2V in catalogo e il suriscalmento e' sempre stato l'ultimo dei problemi!
Forse il mancato raggiungimento della temperatura di esercizio del cilindro posteiore nei periodi freddi e' vero problema del 2V...
Pero' se le consigli una Raptor 650....
Di che stiamo a discutere?
Last edited by gpm; 12-01-10, 22:22.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostPerdona la mia crudezza.
Ma se non hai ancora capito, dalle risposte, che la temperatura dell'olio motore pu? tranquillamente raggiungere il 130/140 gradi senza compromettere l'affidabilita', puoi portare questa discussione a 100 risposte ed oltre...
Ducati ha da sempre una 2V in catalogo e il suriscalmento e' sempre stato l'ultimo dei problemi!
Forse il mancato raggiungimento della temperatura di esercizio del cilindro posteiore nei periodi freddi e' vero problema del 2V...
Pero' se le consigli una Raptor 650....
Di che stiamo a discutere?
un mio amico ha viaggiato sempre sotto temp un giorno che c'erano -4 (non c'era ghiaccio, era secco a bestia!)...
mai nessun problema...poi dipende da come l'hanno tenuto e come lo terrai...
il monster ? sempre un contante che gire...la raptor 650 non ha avuto ne avr? sviluppo e produzione..se la prendi gioisce chi te la vende e meno te quando la dovrai dar via
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by oscarpro View Postvero...il cilindro posteriore ... comunque l'avevano risolto il problema del cilindro posteriore ridisegnando le alette...
un mio amico ha viaggiato sempre sotto temp un giorno che c'erano -4 (non c'era ghiaccio, era secco a bestia!)...
mai nessun problema...poi dipende da come l'hanno tenuto e come lo terrai...
il monster è sempre un contante che gire...la raptor 650 non ha avuto ne avrà sviluppo e produzione..se la prendi gioisce chi te la vende e meno te quando la dovrai dar viaLast edited by Johnny Cage; 12-01-10, 22:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by gpm View PostPerdona la mia crudezza.
Ma se non hai ancora capito, dalle risposte, che la temperatura dell'olio motore pu? tranquillamente raggiungere il 130/140 gradi senza compromettere l'affidabilita', puoi portare questa discussione a 100 risposte ed oltre...
Ducati ha da sempre una 2V in catalogo e il suriscalmento e' sempre stato l'ultimo dei problemi!
Forse il mancato raggiungimento della temperatura di esercizio del cilindro posteiore nei periodi freddi e' vero problema del 2V...
Pero' se le consigli una Raptor 650....
Di che stiamo a discutere?
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostNon sodo d'accordo a parit? di prezzo e moto la raptor 650 batte l's2r 10 a zero a partire da freni sospensioni al motore.Per? capisco che siete di parte.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostNon sodo d'accordo a parit? di prezzo e moto la raptor 650 batte l's2r 10 a zero a partire da freni sospensioni al motore.Per? capisco che siete di parte.
anche se avrei preferito un solo modello VRaptor...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by Spada84 View Post...obbiettivamente giusto le pinze, perchè a dotazione il raptor 650 è un'sv con le forche rovesciateLast edited by Johnny Cage; 12-01-10, 23:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by oscarpro View Postnon sonodi parte...anche perchè la raptor l'ho considerata una gran moto sempre...e conoscevo un po di gente che ne aveva (ero l'unico ducatista al raptorday.. ) solo che non la producono più...lo dicevo per te...
anche se avrei preferito un solo modello VRaptor...Last edited by Johnny Cage; 12-01-10, 23:05.
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostNo non direi proprio telaio mv con forca rovesiata pinze brembo 75cv e un motore suzuki molto affidabile.Diciamo che ? un po il concetto delle bimota moto italiane con motori giapponesi.L's2r cos???In piu se pensi che non ci? maco le pinze serie alla fine ti offre meno roba.....
la 650 ha forche non regolabili come l's2r800, le pinze ? l'unica cosa che ha migliore, ma la pompa ? la stessa e 2 pinze si rimediano a 100? (ne ho un paio se servono ). le potenze sono praticamente equivalenti ma non avendo mai guidato l'800 (l'sv s?) non ho metri di giudizio per le differenze nelle erogazioni.
la differenza vera la f? l'estetica, perch? se fossi in te e dovessi scegliere la moto nuova non lo farei sicuro per la misura della gomma posteriore che monta o dal tipo di raffreddamento che ha...
Comment
X
Comment