ciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone monoposto per biposto 999
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by rickyna View Postciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?
Secondo me se cerchi di tirare su altri 200 euro e ti fai il monoposto il risultato ? INEGUAGLIABILE, io ho fatto cos? e non me ne sono pentito...anzi, adesso ? veramente LA MOTO PIU' BELLA DI SEMPRE
-
Originally posted by rickyna View Postciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?Last edited by xenon_1001; 10-01-10, 14:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by rickyna View Postio avevo intenzione di montarlo sul biposto per un fatto di praticita ..poiche vado anche con zavorrina in moto...avete qualke foto?
Le foto ti assicuro non servono, ? come la monoposto che vedi in qualsiasi foto, solo che dal posteriore sporge la parte tonda del telaio biposto, metti per 2 o 3 cm!
Comunque se cerchi in rete ci sono bellissimi codini biposto fatti UGUALI al monoposto solo pi? lunghi, se ritrovo l'inserzione te la posto
Comment
-
cerca sul sito flamingocorse.it e dovrebbe esserci il codone monoposto come ò r per il biposto
Comment
-
si il telaio esce un po fuori, ma cosa di poco, se poi hai il telaio post nero quasi non si vede......se no prendi un codone RS (quello col paracalore scarico incorporato) lavori un po di dremel ed il gioco è fatto, il telaio si vedrà sempre un pò ma il risultato è moooooooolto meglio
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostS?, per? poi sporge un p? la parte posteriore del telaietto e si vede, a meno che tu non voglia tagliare il telaietto biposto!
Secondo me se cerchi di tirare su altri 200 euro e ti fai il monoposto il risultato ? INEGUAGLIABILE, io ho fatto cos? e non me ne sono pentito...anzi, adesso ? veramente LA MOTO PIU' BELLA DI SEMPRE
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by rickyna View Postciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?
Comment
-
ciao a tutti,
non è possibile montare il codone della monoposto(o RS) sul telaietto della biposto... i due telaietti sono diversi in quanto quello biposto ha un tubo di rinforzo tra la seduta pilota e passeggero tale da non far poggiare nella sede corretta il codone monoposto. se vuoi montare il mono devi assolutamente cambiare il telaietto, altrimenti o utilizzi il codone fatto per la biposto o ancora meglio utilizzi il codone desmosedici veramente bello.
ciao
Comment
X
Comment