Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone monoposto per biposto 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone monoposto per biposto 999

ciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?

• Font Size
    Originally posted by rickyna View Post
    ciao a tutti ma secondo voi puo essere montato il codone della 999r su una 999 biposto nn sostituendo il telaietto?
    S?, per? poi sporge un p? la parte posteriore del telaietto e si vede, a meno che tu non voglia tagliare il telaietto biposto!
    Secondo me se cerchi di tirare su altri 200 euro e ti fai il monoposto il risultato ? INEGUAGLIABILE, io ho fatto cos? e non me ne sono pentito...anzi, adesso ? veramente LA MOTO PIU' BELLA DI SEMPRE

Comment

• Font Size
      certo fattibilissimo se cambi il telaietto completo se no esistono dei codoni after che ci assomigliano
      Last edited by xenon_1001; 10-01-10, 14:03.

Comment

• Font Size
        io avevo intenzione di montarlo sul biposto per un fatto di praticita ..poiche vado anche con zavorrina in moto...avete qualke foto?

Comment

• Font Size
          io avevo intenzione di montarlo sul biposto per un fatto di praticita ..poiche vado anche con zavorrina in moto...avete qualke foto?
          Guarda all'inizio ci avevo pensato anche io, per? poi ho abbandonato l'idea!
          Le foto ti assicuro non servono, ? come la monoposto che vedi in qualsiasi foto, solo che dal posteriore sporge la parte tonda del telaio biposto, metti per 2 o 3 cm!
          Comunque se cerchi in rete ci sono bellissimi codini biposto fatti UGUALI al monoposto solo pi? lunghi, se ritrovo l'inserzione te la posto

Comment

• Font Size
            ok aspetto tue notizie

Comment

• Font Size
              cerca sul sito flamingocorse.it e dovrebbe esserci il codone monoposto come ò r per il biposto

Comment

• Font Size
                si il telaio esce un po fuori, ma cosa di poco, se poi hai il telaio post nero quasi non si vede......se no prendi un codone RS (quello col paracalore scarico incorporato) lavori un po di dremel ed il gioco è fatto, il telaio si vedrà sempre un pò ma il risultato è moooooooolto meglio

Comment

• Font Size
                  sky dove lo trovo un codone RS??? intendo ad una cifra umana...bursi vuole 400 eur0

grazie!

Comment

• Font Size
                    una volta c'era qualcosa su ebay, ma ora non trovo più, anche perchè pure io sono in ricerca

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      S?, per? poi sporge un p? la parte posteriore del telaietto e si vede, a meno che tu non voglia tagliare il telaietto biposto!
                      Secondo me se cerchi di tirare su altri 200 euro e ti fai il monoposto il risultato ? INEGUAGLIABILE, io ho fatto cos? e non me ne sono pentito...anzi, adesso ? veramente LA MOTO PIU' BELLA DI SEMPRE
                      Ed io ne so qualcosa, il tuo codone ? il pi? bello e pi? leggero di sempre!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        Ed io ne so qualcosa, il tuo codone ? il pi? bello e pi? leggero di sempre!
                        Posso confermare ogni tua parola a prescindere

Comment

• Font Size
                          scusami non vorrei aver frainteso le tue parole ma...se hai detto che vai anche con la ragazza in moto, e volevi praticit?, non ti converrebbe solo un' unghia coprisella? ce ne sono anche di sotttili che ricalcano la forma del monoposto originale

Comment

• Font Size
                            lo so che ci son anche delle unghie...ma l effetto visivo è completamente diverso....a meno che nnn abbiate trovato qualcosa che io nn abbia gia visto.

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti,
                              non è possibile montare il codone della monoposto(o RS) sul telaietto della biposto... i due telaietti sono diversi in quanto quello biposto ha un tubo di rinforzo tra la seduta pilota e passeggero tale da non far poggiare nella sede corretta il codone monoposto. se vuoi montare il mono devi assolutamente cambiare il telaietto, altrimenti o utilizzi il codone fatto per la biposto o ancora meglio utilizzi il codone desmosedici veramente bello.

ciao

Comment

X
                              Working...
                              X