Ma....se sono uguali....a differenza di quel bordino rosso...perche' quelli della R costano quasi 1000 euro in piu'???? 2700 contro 1700 euro sempre da catalogo ufficiale. Non sara' solo per l'esclusivita' del mezzo spero....Boh Chi mi svela il mistero??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Marchesini 1098R Vs 1098s Differenze
Collapse
X
-
-
stai parlando dei cerchi a 5 razze a y?
posso solo dirti che ho appena scoperto che di quei cerchi ci sono diverse versioni, ti faccio un esempio..
i cerchi del 1098s pesano pronto montaggio 6700 g
quelli della hyper s hanno uno spessore maggiore epesano 7100 g (oltre ad avere il mozzo posteriore piu piccolo)
essendo tutti vernicati non ho idea della giustificazione di differenza di prezzo se non per il brand, sempre che non ci siano delle lavorazioni e spessori diversi ancora per la r che è oologata monoposto, ma non giustificherebbe comunque 1000 euro di differenza
-
allora gia che ci sono vi chiedo....ma quelli della 1198s a 7 razze????pesano piu' o meno dei vecchi del 1098s???non hanno detto nulla alla presentazione quindi mi era venuto sto dubbio....
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostMa....se sono uguali....a differenza di quel bordino rosso...perche' quelli della R costano quasi 1000 euro in piu'???? 2700 contro 1700 euro sempre da catalogo ufficiale. Non sara' solo per l'esclusivita' del mezzo spero....Boh Chi mi svela il mistero??
non so se quelli della R siano anodizzati (in quel caso peserebbero circa 1 etto meno)
quelli della 1198S da scheda tecnica dovrebbero essere ancora pi? leggeri
Comment
-
Bst
Black Mamba front 7 straight spokes 2.49 kg 5.48 lbs
Black Mamba rear 7 straight spokes 2.71 kg 5.97 lbs
All weights include wheel complete with hub, bearings, spacers and all fittings
Preso dal sito BST
Comment
X
Comment