ed io ti spingo da dietro ...dottò
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ho trovato......chi ? costui???
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postebbene si....ho spulciato tutte le fote de magione a settembre e ho finalmente riconosciuto colui che (a detta dei talebani passeggiava) ho sverniciato sul dritto di magione davanti a tantissimi testimoni daidegassiani....tra l'altro non ha la 1098 ma addirittura la 1198........mi dispiace per la figuraccia dottò ma la vtr nun se batte!!!
devo pure aggiornà il profilo per mettere il vero modello ducati sverniciatoLast edited by flaga; 08-01-10, 21:39.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuante scenate...
Io son l'ultimo al rettilineo, dopo passo uno ZX10R.. prima volta in pista, avevo un paraolio rotto, sospensioni starate al massimo, e pastiglie quasi finite davanti....e stavo per passare un 1098 con sopra uno che purtroppo era un pò tanto pesante.. e quindi lo rallentava...
Quindi posso fregiarmi di sverniciatore di ZX10R
che voglia che mi hai fatto venire
la mia prima volta a fracchia ad un certo punto ho passato in staccata sul rettilineo corto un F4 e mentre mi gongolavo alla esse in disciesa tra i due rettilinei mi ha infilato un moccioso col gamma 250
volevo sprofondare.
avessi avuto un VTR li sverniciavo tuttiLast edited by gabriel; 08-01-10, 23:39.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postfracchiacorta
che voglia che mi hai fatto venire
la mia prima volta a fracchia ad un certo punto ho passato in staccata sul rettilineo corto un F4 e mentre mi gongolavo alla esse in disciesa tra i due rettilinei mi ha infilato un moccioso col gamma 250
volevo sprofondare.
avessi avuto un VTR li sverniciavo tutti
Comment
X
Comment