Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbene si....ho spulciato tutte le fote de magione a settembre e ho finalmente riconosciuto colui che (a detta dei talebani passeggiava) ho sverniciato sul dritto di magione davanti a tantissimi testimoni daidegassiani....tra l'altro non ha la 1098 ma addirittura la 1198........mi dispiace per la figuraccia dott? ma la vtr nun se batte!!!
devo pure aggiorn? il profilo per mettere il vero modello ducati sverniciato
cancellooooooo
ridammi la centralina, non la meriti
ahahahahah e daje ingegnè....non sapeva quello che faceva
che schifo
va a finire che la centralina si autoadatta al suo ritmo (da fermone che si fa passare da un VTR sul dritto) e quando la dovessi rimettere sulla mia non partirebbe più la moto
dany e beiliss la sera prima hanno magnato la stessa roba
possibile ... soprattutto TROPPA ROBA !! e comunque la prox volta tiriamo a sorte chi tiente le fila dei conti !! io fino all 11 non ho acceso la moto c***o !!
e comunque anche se avevo dormito solo 3 ore ... ho fatto 18.7
HOOOOOO !!! per una volta che lo avete passato !!! .. poi sai che te dico ... MAGARI 10 MONDIALI IN QUELLA MANIERA !!
possibile ... soprattutto TROPPA ROBA !! e comunque la prox volta tiriamo a sorte chi tiente le fila dei conti !! io fino all 11 non ho acceso la moto c***o !!
e comunque anche se avevo dormito solo 3 ore ... ho fatto 18.7
Comment