Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono critiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi servono critiche...

...costruttive posibilemnte.
    date un occhiata alla nuova veste del mio sito?
    http://www.hfalex.it please?
    ..con tanto di BLOG!!
    Ciao e grazie

• Font Size
    non mi paice il blu sui Blog.. Stacca troppo dalla tua home..

Comment

• Font Size
      Ok, Smuffin...lo giro in grigio tra 10 minuti.
      Grazie.

Comment

• Font Size
        hai una ducati,hai avuto un lancia delta integrale:non ci sono parole,2 mostri sacri solo per poki eletti,complimenti!

Comment

• Font Size
          Grazie Desmo, complimenti che non mi merito per?...cmq giusto per puntualizzare ho avuto 7 integrale e 3 Ducati.

Comment

• Font Size
            meglio..anche se ? nero.. :P :P :P :P Non scherzo..Sta meglio cos? di prima..

Comment

• Font Size
              merci beacoup...ma grigio non si pu? fare...

Comment

• Font Size
                Veste grafica della home page veramente ben pensata, molto sobria e elegante.

X le altre pagine io (opinione personale) userei ancora la cornice della home e lo sfondo a righine x l'esterno della cornice mentre all'interno della cornice lo sfondo lo cambierei pagina per pagina come hai fatto tu.
                Cos? il sito aquisterebbe maggior carattere avendo un suo stile originale in ogni pagina.

I contenuti secondo me sono buoni e soprattuto non banali!

Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998

Cmq complimenti! Spero di non averti annoiato e di esserti stato utile!

Comment

• Font Size
                  ti consiglierei un p? pi? di "coerenza" tra le varie pagine...
                  una grafica comune, una serie di template scheletri di pagine su cui lavorare e poi personalizzare in base ai contenuti (uno sfondo o un carattere differente in base a Ducati o Delta)

Comment

• Font Size
                    grazie per i suggerimenti gabry e Palutz.
                    L'attuale home page ? in realt? solo una pagina comune ed introduzione a siti che ho curati nel mio tempo libero in anni differenti...per cui non penso uniformer? la grafica. Penso aggiorner? solo la parte tecnica d'ora in poi...ed il BLOG l'ho creato proprio a tal scopo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabry_83
                      Veste grafica della home page veramente ben pensata, molto sobria e elegante.

X le altre pagine io (opinione personale) userei ancora la cornice della home e lo sfondo a righine x l'esterno della cornice mentre all'interno della cornice lo sfondo lo cambierei pagina per pagina come hai fatto tu.
                      Cos? il sito aquisterebbe maggior carattere avendo un suo stile originale in ogni pagina.

I contenuti secondo me sono buoni e soprattuto non banali!

Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998

Cmq complimenti! Spero di non averti annoiato e di esserti stato utile!

giuro che nn avevo letto sto commento.. ma ? praticamente la stessa cosa che ho detto io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hfalex
                        merci beacoup...ma grigio non si pu? fare...
                        perch? no ?

Comment

• Font Size
                          Tiscali non lo include tra i colori tra cui puoi scegliere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hfalex
                            Tiscali non lo include tra i colori tra cui puoi scegliere....
                            ah..Credevo ke potevi smanettare sul codice html.. Nero ? bello !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz

giuro che nn avevo letto sto commento.. ma ? praticamente la stessa cosa che ho detto io...

Eh s?...e poi dicono che la telepatia non esiste

Comment

X
                              Working...
                              X