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altezza posteriore 1098

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    #46
    bellissimo il tasto per lo spegnimento d'emergenza bloccato con il nastro metallico

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      #47
      Originally posted by elio View Post
      pirla
      con il Kr anteriore o GP211 sulla 1098 con tampone finecorsa ridotto ad 8mm (originale la forcella si ferma a 20mm dal piedino, se lo riduci fa finalmente tutta la corsa) con lo pneumatico smerigi il radiatore gi? a 2 tacche (8mm)
      ....infatti se lasci il tampone finecorsa non ci sono problemi io ho provato

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        #48
        Originally posted by elio View Post
        io con gli attacchi non ci gioco, mi stanno antipatici

        d? la verit?,vincon sempre loro

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          #49
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          bellissimo il tasto per lo spegnimento d'emergenza bloccato con il nastro metallico

          xk? della freccia direzione del gas

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            #50
            Originally posted by elio View Post
            ah

            giusto per movimentare la discussione

            a me impressiona di più che la forcella sinistra sia sfilata di almeno 2 tacche e la destra di 1 e qualcosa.....
            non so che pensare, una moto da italiano sbk: allora siamo noi che ci facciamo un sacco di pippe mentali?
            Last edited by gbianchi; 09-01-10, 13:08. Reason: non riconosco destra e sinistra...

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              #51
              Originally posted by gbianchi View Post
              a me impressiona di pi? che la forcella destra sia sfilata di almeno 2 tacche e la sinistra di 1 e qualcosa.....
              non so che pensare, una moto da italiano sbk: allora siamo noi che ci facciamo un sacco di pippe mentali?
              ... io dici che ti sbagli.....guarda bene

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                #52
                .....la piastra di sterzo è svasata nella parte interna?

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                  #53
                  Originally posted by elio View Post
                  pirla
                  con il Kr anteriore o GP211 sulla 1098 con tampone finecorsa ridotto ad 8mm (originale la forcella si ferma a 20mm dal piedino, se lo riduci fa finalmente tutta la corsa) con lo pneumatico smerigi il radiatore gi? a 2 tacche (8mm)
                  ok, vedi che se ti impegni qualcosa di utile lo sai fare anche tu?

                  Questione tampone: la mia forka showa affonda fino a circa un cm dal piedino e non ? stata modificata in nulla. Forse ha il tampone differente dalla ohlins?

                  Questione interferenza: in altre parole mi stai dicendo che ? meglio se lascio l'anteriore pi? alto (forcella infilata di una tacca) e lavoro sul puntone posteriore, piuttosto che riportare la forcella allo sfilamento originale?

                  Grazie e vedi di non fare casino coi consigli

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                    #54
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    .....la piastra di sterzo ? svasata nella parte interna?
                    macch? ? il riflesso perch? la piastra 1098r ? lucida

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                      #55
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      a me impressiona di pi? che la forcella sinistra sia sfilata di almeno 2 tacche e la destra di 1 e qualcosa.....
                      non so che pensare, una moto da italiano sbk: allora siamo noi che ci facciamo un sacco di pippe mentali?
                      ? il riflesso

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                        #56
                        ecco non fate casino

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                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mromanel View Post
                          ecco non fate casino

                          impoZZiBBile....

                          ? ingeGNEre dentro, lui

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                            #58
                            Originally posted by loris2 View Post
                            ....infatti se lasci il tampone finecorsa non ci sono problemi io ho provato
                            eh
                            ma la forcella non fa corsa e se chi guida stacca forte e dentro la curva segna l'anteriore perch? la fork lavora sul tampone

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              a me impressiona di pi? che la forcella sinistra sia sfilata di almeno 2 tacche e la destra di 1 e qualcosa.....
                              non so che pensare, una moto da italiano sbk: allora siamo noi che ci facciamo un sacco di pippe mentali?
                              ? il riflesso

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                                #60
                                Originally posted by Docste View Post
                                ok, vedi che se ti impegni qualcosa di utile lo sai fare anche tu?

                                Questione tampone: la mia forka showa affonda fino a circa un cm dal piedino e non ? stata modificata in nulla. Forse ha il tampone differente dalla ohlins?

                                Questione interferenza: in altre parole mi stai dicendo che ? meglio se lascio l'anteriore pi? alto (forcella infilata di una tacca) e lavoro sul puntone posteriore, piuttosto che riportare la forcella allo sfilamento originale?

                                Grazie e vedi di non fare casino coi consigli
                                non so che tampone ha la showa
                                potrebbe non essere in plastica da 25mm come quello ohlins
                                oltre a questo mi sembra che la showa sia un p? pi? lunga di foderi

                                comunque
                                con 2 tacche fuori (8mm) staccando accetabilmente il kr tocca il radiatore, con 1 tacca no... oltretutto dopo aver visto la foto della piastra di cruciani penso ci sia poco da dire

                                la mia moto a rijeka era leggermente bassa dietro ma gi? voltava velocissima... cambia mono e non rompere

                                p.s. le altezze rispetto alla mia moto le hai fatte tu, se hai fatto casini non dare colpa ad altri

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