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Ma è sempre meglio partecipare no?
x girare in 2.10 al muggio e oltre potete usare l'altezza ke vi pare
io feci 2.09 con 4 cm + alto e quasi nn me ne son accorto(causa errore montaggio puntone)
si esatto,4 cm nn mm
ki gira dal 2.05 in gi? tiene il post + basso ke di serie...spece coi dunlop
anke tu elio smerigli il radiatore ?
x l'altezza serve la squadra,come manuale ducati prescrive
altezza sui 234-232 asse squadra-asse ruota
non ci credo che la geometria di un rs con cerchi da 16,5 ? uguale al 999 stradale che di serie al 100% con le forcelle sfilate di una sola linea e l'altezza standard ? propio seduta
lasciamo stare i tempi...il 99% delle persone gradiscono la moto un p? pi? alta...entra meglio nelle curve....tanto la trazione che perdono non la sfruttano (non aprono gas) e la velocit? in curva visto che entrano piano non ne risente
non ci credo che la geometria di un rs con cerchi da 16,5 é uguale al 999 stradale che di serie al 100% con le forcelle sfilate di una sola linea e l'altezza standard é propio seduta
lasciamo stare i tempi...il 99% delle persone gradiscono la moto un pó piú alta...entra meglio nelle curve....tanto la trazione che perdono non la sfruttano (non aprono gas) e la velocitá in curva visto che entrano piano non ne risente
a ma la sella poi la metti dove ti pare
son dati ke nn ho inventato io,ankio la tengo un filo + alta,ma nn di molto
sta scritto sul manuale officina
cmq il 1098-1198 di altezza da squadra lo usan così,+ basso del 999
Insomma.... l'anteriore ? praticamente identica al kr. Al posteriore non ho verificato, ma la 200/55 non dovrebbe essere molto distante dalla 195/65 kr...
il marchingegno ce l'hanno allo store oppure lo prendi alla modica cifra di 150 euro se non ricordo male...
ha dei perni che si innestano nel telaio a cui e collegata una riga dove ti da' il riferimento dell'altezza...credo
il marchingegno ce l'hanno allo store oppure lo prendi alla modica cifra di 150 euro se non ricordo male...
ha dei perni che si innestano nel telaio a cui e collegata una riga dove ti da' il riferimento dell'altezza...credo
Insomma.... l'anteriore ? praticamente identica al kr. Al posteriore non ho verificato, ma la 200/55 non dovrebbe essere molto distante dalla 195/65 kr...
qualcuno pu? affermare con certezza che la dunlop anteriore NON tocca sul radiatore con forcelle ad altezza standard?
e che ? sto marchingegno diaBBolico??? come si usa? dove si prende?? e spiegate un po', s?!
pirla
con il Kr anteriore o GP211 sulla 1098 con tampone finecorsa ridotto ad 8mm (originale la forcella si ferma a 20mm dal piedino, se lo riduci fa finalmente tutta la corsa) con lo pneumatico smerigi il radiatore gi? a 2 tacche (8mm)
Insomma.... l'anteriore ? praticamente identica al kr. Al posteriore non ho verificato, ma la 200/55 non dovrebbe essere molto distante dalla 195/65 kr...
qualcuno pu? affermare con certezza che la dunlop anteriore NON tocca sul radiatore con forcelle ad altezza standard?
e che ? sto marchingegno diaBBolico??? come si usa? dove si prende?? e spiegate un po', s?!
? un riferimento fisso x fare le altezze,c? x tutte le moto
sulla mia sfiorava la retina del radiatore
ma pu? essere ke il 999 cambia un filo come quote
io ho risolto,sicoome nn ho le ventole,spostando il + indietro possibile il radiatore giocando sugli attakki
? un riferimento fisso x fare le altezze,c? x tutte le moto
sulla mia sfiorava la retina del radiatore
ma pu? essere ke il 999 cambia un filo come quote
io ho risolto,sicoome nn ho le ventole,spostando il + indietro possibile il radiatore giocando sugli attakki
io con gli attacchi non ci gioco, mi stanno antipatici
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