Originally posted by arabykola
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altezza posteriore 1098
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Originally posted by arabykola View Poste invece
999 rs 136-138
non ci credo che la geometria di un rs con cerchi da 16,5 ? uguale al 999 stradale che di serie al 100% con le forcelle sfilate di una sola linea e l'altezza standard ? propio seduta
lasciamo stare i tempi...il 99% delle persone gradiscono la moto un p? pi? alta...entra meglio nelle curve....tanto la trazione che perdono non la sfruttano (non aprono gas) e la velocit? in curva visto che entrano piano non ne risente
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Originally posted by mromanel View Postvorrei sedermici sopra
non ci credo che la geometria di un rs con cerchi da 16,5 é uguale al 999 stradale che di serie al 100% con le forcelle sfilate di una sola linea e l'altezza standard é propio seduta
lasciamo stare i tempi...il 99% delle persone gradiscono la moto un pó piú alta...entra meglio nelle curve....tanto la trazione che perdono non la sfruttano (non aprono gas) e la velocitá in curva visto che entrano piano non ne risente
a ma la sella poi la metti dove ti pare
son dati ke nn ho inventato io,ankio la tengo un filo + alta,ma nn di molto
sta scritto sul manuale officina
cmq il 1098-1198 di altezza da squadra lo usan così,+ basso del 999Last edited by arabykola; 09-01-10, 00:04.
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Originally posted by elio View Postno, non sono sicuro
Originally posted by mromanel View Postd211 hanno misure normali...
Originally posted by arabykola View Postanke tu elio smerigli il radiatore ?
Originally posted by arabykola View Postx l'altezza serve la squadra,come manuale ducati prescrive
altezza sui 234-232 asse squadra-asse ruota
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il marchingegno ce l'hanno allo store oppure lo prendi alla modica cifra di 150 euro se non ricordo male...
ha dei perni che si innestano nel telaio a cui e collegata una riga dove ti da' il riferimento dell'altezza...credo
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Originally posted by vinarm View Postil marchingegno ce l'hanno allo store oppure lo prendi alla modica cifra di 150 euro se non ricordo male...
ha dei perni che si innestano nel telaio a cui e collegata una riga dove ti da' il riferimento dell'altezza...credo
grazieLast edited by Docste; 09-01-10, 10:01.
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Originally posted by Docste View Postecco, rassicurati e fammi sapere
Insomma.... l'anteriore ? praticamente identica al kr. Al posteriore non ho verificato, ma la 200/55 non dovrebbe essere molto distante dalla 195/65 kr...
qualcuno pu? affermare con certezza che la dunlop anteriore NON tocca sul radiatore con forcelle ad altezza standard?
e che ? sto marchingegno diaBBolico??? come si usa? dove si prende?? e spiegate un po', s?!
con il Kr anteriore o GP211 sulla 1098 con tampone finecorsa ridotto ad 8mm (originale la forcella si ferma a 20mm dal piedino, se lo riduci fa finalmente tutta la corsa) con lo pneumatico smerigi il radiatore gi? a 2 tacche (8mm)
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Originally posted by Docste View Postecco, rassicurati e fammi sapere
Insomma.... l'anteriore ? praticamente identica al kr. Al posteriore non ho verificato, ma la 200/55 non dovrebbe essere molto distante dalla 195/65 kr...
qualcuno pu? affermare con certezza che la dunlop anteriore NON tocca sul radiatore con forcelle ad altezza standard?
e che ? sto marchingegno diaBBolico??? come si usa? dove si prende?? e spiegate un po', s?!
? un riferimento fisso x fare le altezze,c? x tutte le moto
sulla mia sfiorava la retina del radiatore
ma pu? essere ke il 999 cambia un filo come quote
io ho risolto,sicoome nn ho le ventole,spostando il + indietro possibile il radiatore giocando sugli attakki
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Originally posted by arabykola View Post? un riferimento fisso x fare le altezze,c? x tutte le moto
sulla mia sfiorava la retina del radiatore
ma pu? essere ke il 999 cambia un filo come quote
io ho risolto,sicoome nn ho le ventole,spostando il + indietro possibile il radiatore giocando sugli attakki
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