Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno stasera sar? felicissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    mi ? finita mentre cercavo il raccordo dietro casa di Eglio...mi sono perso ho girato mezz'ora tra i palazzi senza nessuna indicazione
    ma hai perso anche il navigatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ma hai perso anche il navigatore?
      ahah no fortunatamente quello era chiuso in tasca non l'ho perso...? che non c'ho pensato a usarlo mi ci hai fatto pensato ora...ero troppo occupato a vedere le lucine che si accendevano sui tombini

Comment

• Font Size
        Quindi per intenderci:
        Con la centralina del DTC, il sensore, 6 nottolini, e la centralina dell' 1198 S (che sarebbe sufficente prendere anche quella di una completo termignoni?!?!) ti sei fatto il DTC.....????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Quindi per intenderci:
          Con la centralina del DTC, il sensore, 6 nottolini, e la centralina dell' 1198 S (che sarebbe sufficente prendere anche quella di una completo termignoni?!?!) ti sei fatto il DTC.....????
          esattamente

Comment

• Font Size
            lo sapevo che dovevo prendere la base......

Comment

• Font Size
              Ragazzi siete mitici!!! Complimenti per la super modifica

Comment

• Font Size
                bravi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  perlini vuole che gli porto la moto l? per fare la mappa sul banco...comodissimo

Ducati Roma pu? rimappare ma mette solo la mappa base senza ottimizzazione

Che faccio???
                  Tra andata e ritorno, furgone etc mi costa un boato la mappa da Maurizio...

Comment

• Font Size
                    il tps è settato con i dati in memoria della centralina di eglio
                    ovviamente nn ci possono essere 2 metri di differenza con la tua
                    ma fallo sistemare,xkè bastan poki gradi x aver differenze
                    differenze ke sono diverse tarature a seconda dell'apertura acceleratore
                    ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?è solo software
                    quindi lo posso montare ankio
                    quanto costano centralina e sensori vari ?
                    Last edited by arabykola; 08-01-10, 13:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      il tps ? settato con i dati in memoria della centralina di eglio
                      ma fallo sistemare,xk? bastan poki gradi x aver differenze
                      ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?? solo software
                      asp fermo tu al contrario della mia, se hai motore 1098 hai un impianto elettrico che non prevede proprio i sensori...come fai??? dovresti procurarti un impianto elettrico 1198 e adattarlo in qualche modo sulla tua...
                      i sensori costano originali 650 la centralina e 250 quello anteriore...usati da 150 a + infinito

il tc lo puoi inserire mappando con mappa 1198s o 1098r ma devi riscrivere totalmente il programma non puoi aggiungere cos? pezzi...ho parlato stamane con perlini.

Comment

• Font Size
                        asp fermo tu al contrario della mia, se hai motore 1098 hai un impianto elettrico che non prevede proprio i sensori...come fai??? dovresti procurarti un impianto elettrico 1198 e adattarlo in qualche modo sulla tua...
                        i sensori costano originali 650 la centralina e 250 quello anteriore...usati da 150 a + infinito

il tc lo puoi inserire mappando con mappa 1198s o 1098r ma devi riscrivere totalmente il programma non puoi aggiungere cos? pezzi...ho parlato stamane con perlini.

lo so,l? appena imparato
                        poi ho disco dietro diverso...nun va bene insomma...sto senza
                        spendo in gomme e pista

Comment

• Font Size
                          lo so,l? appena imparato
                          poi ho disco dietro diverso...nun va bene insomma...sto senza
                          spendo in gomme e pista
                          Sono sempre i soldi meglio spesi con una moto

p.s.: Smontate le carene e rimontate tutte dopo aver sistemato i fili..ho visto che il telaio aveva delle linguette per agganciare i connettori
                          Ho scoperto anche la vite che fine ha fatto...era rimasta attaccata al triangolino interno nero delle fiancate, quello che rimane sul telaio quindi se n'? volata via quando ho fatto la prova senza carena
                          C'? pure un gommino spanato l'ho gi? cambiato, e l'ho pure pulita tutta

devo solo trovare la centralinozza

Comment

• Font Size
                            Sono sempre i soldi meglio spesi con una moto

p.s.: Smontate le carene e rimontate tutte dopo aver sistemato i fili..ho visto che il telaio aveva delle linguette per agganciare i connettori
                            Ho scoperto anche la vite che fine ha fatto...era rimasta attaccata al triangolino interno nero delle fiancate, quello che rimane sul telaio quindi se n'? volata via quando ho fatto la prova senza carena
                            C'? pure un gommino spanato l'ho gi? cambiato, e l'ho pure pulita tutta

devo solo trovare la centralinozza
                            benissimo
                            l'importante e' che hai risolto il mistero della vite perduta
                            il resto e' noia

Comment

• Font Size
                              il tps ? settato con i dati in memoria della centralina di eglio
                              ma fallo sistemare,xk? bastan poki gradi x aver differenze
                              ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?? solo software
                              oh, ma te non eri quello che snobavi in DTC...?!?!?
                              Quindi pussa via con quell'ibrido che hai sotto ar culo...!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                benissimo
                                l'importante e' che hai risolto il mistero della vite perduta
                                il resto e' noia
                                minimo

Comment

X
                                Working...
                                X