Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno stasera sar? felicissimo...
Collapse
X
-
-
Quindi per intenderci:
Con la centralina del DTC, il sensore, 6 nottolini, e la centralina dell' 1198 S (che sarebbe sufficente prendere anche quella di una completo termignoni?!?!) ti sei fatto il DTC.....????
Comment
-
-
perlini vuole che gli porto la moto l? per fare la mappa sul banco...comodissimo
Ducati Roma pu? rimappare ma mette solo la mappa base senza ottimizzazione
Che faccio???
Tra andata e ritorno, furgone etc mi costa un boato la mappa da Maurizio...
Comment
-
il tps è settato con i dati in memoria della centralina di eglio
ovviamente nn ci possono essere 2 metri di differenza con la tua
ma fallo sistemare,xkè bastan poki gradi x aver differenze
differenze ke sono diverse tarature a seconda dell'apertura acceleratore
ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?è solo software
quindi lo posso montare ankio
quanto costano centralina e sensori vari ?Last edited by arabykola; 08-01-10, 13:00.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postil tps ? settato con i dati in memoria della centralina di eglio
ma fallo sistemare,xk? bastan poki gradi x aver differenze
ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?? solo software
quanto costano centralina e sensori vari ?
i sensori costano originali 650 la centralina e 250 quello anteriore...usati da 150 a + infinito
il tc lo puoi inserire mappando con mappa 1198s o 1098r ma devi riscrivere totalmente il programma non puoi aggiungere cos? pezzi...ho parlato stamane con perlini.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postasp fermo tu al contrario della mia, se hai motore 1098 hai un impianto elettrico che non prevede proprio i sensori...come fai??? dovresti procurarti un impianto elettrico 1198 e adattarlo in qualche modo sulla tua...
i sensori costano originali 650 la centralina e 250 quello anteriore...usati da 150 a + infinito
il tc lo puoi inserire mappando con mappa 1198s o 1098r ma devi riscrivere totalmente il programma non puoi aggiungere cos? pezzi...ho parlato stamane con perlini.
lo so,l? appena imparato
poi ho disco dietro diverso...nun va bene insomma...sto senza
spendo in gomme e pista
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postlo so,l? appena imparato
poi ho disco dietro diverso...nun va bene insomma...sto senza
spendo in gomme e pista
p.s.: Smontate le carene e rimontate tutte dopo aver sistemato i fili..ho visto che il telaio aveva delle linguette per agganciare i connettori
Ho scoperto anche la vite che fine ha fatto...era rimasta attaccata al triangolino interno nero delle fiancate, quello che rimane sul telaio quindi se n'? volata via quando ho fatto la prova senza carena
C'? pure un gommino spanato l'ho gi? cambiato, e l'ho pure pulita tutta
devo solo trovare la centralinozza
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostSono sempre i soldi meglio spesi con una moto
p.s.: Smontate le carene e rimontate tutte dopo aver sistemato i fili..ho visto che il telaio aveva delle linguette per agganciare i connettori
Ho scoperto anche la vite che fine ha fatto...era rimasta attaccata al triangolino interno nero delle fiancate, quello che rimane sul telaio quindi se n'? volata via quando ho fatto la prova senza carena
C'? pure un gommino spanato l'ho gi? cambiato, e l'ho pure pulita tutta
devo solo trovare la centralinozza
l'importante e' che hai risolto il mistero della vite perduta
il resto e' noia
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postil tps ? settato con i dati in memoria della centralina di eglio
ma fallo sistemare,xk? bastan poki gradi x aver differenze
ma possibile nn si riesca a inserire il tc in una qualsiasi centralina ?? solo software
quanto costano centralina e sensori vari ?
Quindi pussa via con quell'ibrido che hai sotto ar culo...!!!!!
Comment
X
Comment