Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripulita forum Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by desmoone View Postgli utenti con pi? di 15000 messaggi hanno abilitato il tasto "cerca".
...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPorca miseria... allora io chiedo piu' spam jap.. così potrò in breve avere la funzione cercaLast edited by giuseppe_d; 09-01-10, 14:35.
Comment
-
Originally posted by paolobo View Postma e' arte povera o e' davvero un pezzo d'antiquariato ?va che un buon usato lo paghi ancora 25/30000 euro
Originally posted by paolobo View PostP.S. qual'e' il davanti ? il sotto e' dove c'e' la macchia d'olio,ma il resto non e' chiaro...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo stiamo facendo ma slayer, desmoricky & C dicono che non va bene e mandano pm di lamentele ai mod dicendo che siamo dei cattivoniper? io, PM di lamentele NON ne ho MAI mandati, se mi sono lamentato, l' ho sempre fatto pubblicamente...almeno IO
Originally posted by Marocchino View Postquella moto ? un'offesa all'intelligenza e al buon gusto.
Originally posted by Maoni View PostTU
io invece, non capisco quello che scrivi
va meglio?
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postquella moto è un'offesa all'intelligenza e al buon gusto.Last edited by Giulius999; 10-01-10, 01:53.
Comment
X
Comment