Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripulita forum Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?
Ripulita forum Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?
Ragazzi..ora che di spam ce ne ? molto meno...sto lavorando sodo per rifare il trucco alla nostra sezione e renderla utile al 100% al ducatista che la frequenta.
sono molto interessato alle modifiche (tecniche) che migliorano la guida, le prestazioni, ecc.
ma sono quasi esclusivamente dedicate a chi la moto la usa prevalentemente in pista, che non è il mio caso.
ora non so se sono l'unico che va quasi esclusivamente su strada, ma in ogni caso mi piacerebbe anche che si trattassero temi tecnici legati a questo utilizzo.
seconda cosa, non so se è a tema, ma molto spesso le discussioni finiscono O.T., diventando un botta e risposta tra i soliti noti (sono ben felice che si aprano delle amicizie nel forum, anzi, ben volentieri mi unirei a qualcuno delle mie parti per qualche sgroppata sui monti...) e quindi di fatto diventa difficile e per niente interessante seguire i vari post.
Comment