Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da un altra sezione del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    nn so chi sia ora mi bannano??
    Non penso

chiedi a desmoone se ti perdonano

Comment

• Font Size
      state scherzando?

l'unica cosa che potrebbe mancare a stoner ? il feeling con delle gomme normali

lo dico perch? ho "un amico" giornalista ex-pilota che alle presentazioni delle varie 1000 ha "vinto" con checa, haslam....solo con bayliss e rea non ha potuto

per? secondo quello che diceva i vari piloti non sono abitutati a girare con gomme normali...e moto stradali

per? se li lasci un paio di turni e gli metti in palio una M3 vedrai che marietto far? fatica....non prender? 15 secondi ma un paio sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Mi riesce difficile credere che qualcuno col "DONO" non possa emergere.

Non credo che ci possa essere qualcuno che ? pi? forte di Rossi e Stoner che fa il panettiere a Lodi.

Nel senso....prendo 1.000?, vado al DRE, alla garetta di fine corso tolgo 15 secondi al record del Mugello.....e torno a fare il panettiere a Lodi!!

Ma vaaaaaaa!!
        beh allora inizia a crederci................il buon dottor rossi, probabilmente il piu' forte pilota di tutti i tempi, se non avesse avuto pernat a sostenerlo sarebe tornato a tavullia a guidare l'apetto.....magari vinceva tutte le gare con uccio, ma stava comunque a tavullia con l'apetto.....questo perche' ha sdraiato piu' moto lui agli inizi che altri in tutta la carriera......nella vita il fattore C e' sempre dominante e se non trovi il tuo mecenate te p?i attacca' riccamente ar ca22o
        da qui a dire "se vado in pista me bevo stoner" e' lunga ma qualcuno che puo' permetterselo forse c'e'

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          desmo, secondo me hai detto una ca22ata.....ho capito il senso del tuo discorso e combacia con la firma di livelegend(ndr DA FERMO SO' TUTTI PILOTI) pero' se i genitori di capirossi non si fossero impegnati la casa probabilmente le gesta del suddetto non le avremmo mai potute apprezzare.....la verita' e' nel mezzo........di forti forti, e forse piu' forti di alcuni del mondiale, ce ne potrebbero essere....magari non hanno i mezzi economici per poter sfondare....pero' e' anche vero che di mezze seghe ce ne sono moooolte di piu'
          va che abbiamo detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
            beh allora inizia a crederci................il buon dottor rossi, probabilmente il piu' forte pilota di tutti i tempi, se non avesse avuto pernat a sostenerlo sarebe tornato a tavullia a guidare l'apetto.....magari vinceva tutte le gare con uccio, ma stava comunque a tavullia con l'apetto.....questo perche' ha sdraiato piu' moto lui agli inizi che altri in tutta la carriera......nella vita il fattore C e' sempre dominante e se non trovi il tuo mecenate te p?i attacca' riccamente ar ca22o
            da qui a dire "se vado in pista me bevo stoner" e' lunga ma qualcuno che puo' permetterselo forse c'e'
            Arma...troppi "se" i tuoi discorsi.

Ed i "se" non mi dimostrano che Marietto vada pi? forte di Stoner. semmai fanno il contrario

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Arma...troppi "se" i tuoi discorsi.

Ed i "se" non mi dimostrano che Marietto vada pi? forte di Stoner. semmai fanno il contrario
              e se invece Stoner prendesse paga?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e se invece Stoner prendesse paga?
                Guarda Gius?.
                Mia madre non amava il calcio. Se no oggi ero pi? forte di Cristiano Ronaldo.
                Fidati

Comment

• Font Size
                  Guarda Gius?.
                  Mia madre non amava il calcio. Se no oggi ero pi? forte di Cristiano Ronaldo.
                  Fidati

azzo che cosce che avr?

Comment

• Font Size
                    azzo che cosce che avr?

sei un cretino e non sai manco leggere

Comment

• Font Size
                      ...con ste premesse pure io se me bevevo due ovine sbattute in pi? e tiravo un p? meno il collo al savoiardo me giravo tutti i film de Roco Siffredi e lui ora se mantecava di pugnette...

"se-se-se"

Con il rispetto verso tutti io dico che SE beccate Stoner in pista vi/ci tinge le carene a tutti.
                      E CI MANCHEREBBE PURE!!!!

Comment

• Font Size
                        sei un cretino e non sai manco leggere
                        scemA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Visto l'allenamento e l'esperienza credo non ci sia nessuno trai comuni mortali che possa andar meglio di quelli l?...

... ovviamente a livello 125 GP qualcuno c'era di sicuro, ma le scelte pi? o meno fortunate ed il tempo poi han fatto la selezione...

... nonk? la STORIA del motociclismo.

chiaro, limpido, conciso ...

Comment

• Font Size
                            Mario il bolso becca 4 secondi buoni da Marietto
                            Come mi ha insegnato Live io al Muggio mi sento di fare tranquillamente 2 netto
                            detto questo, mentre io e Marietto siamo sul traguardo tu sei ancora alla Palagio

Originally posted by Blundik View Post
                            marietto becca x ghili buoni da Marione
                            anche XL**

** questa ? finissima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              ...con ste premesse pure io se me bevevo due ovine sbattute in pi? e tiravo un p? meno il collo al savoiardo me giravo tutti i film de Roco Siffredi e lui ora se mantecava di pugnette...

Comment

• Font Size
                                ahahahahha ma che ***** di discorsi!

Allora Marietto (con tutto il rispetto per un ragazzo che di gas ne d? a badilate) tecnicamente potrebbe fare il culo a tutto il motomondiale.

E' sempre la solita storia dei perdenti : se io avessi le stesse possibilit? farei il culo al mondo.

La domanda ? una sola: e come mai sei un mediocre che non ? riuscito a sfondare?

Suvvia....i piloti del motomondiale e della sbk sono tecnicamente i pi? forti, visto che hanno fatto anni di classi minori prima di approdare nella classe regina.

Che poi (tecnicamente e nel dna) potenzialmente ci possa essere un tipo sconosciuto al mondo, magari che non ha mai guidato una moto, che possa andare pi? forte pure di Rossi ma che non ha mai sfondato nel mondo dei motori per mancanza di budget......il discorso ci pu? stare.

Ma ? un discorso del casso
                                diciamo che giuseppe estrapola un mioc commento.........senza spiegazione

cmq

marietto sulla motogp di stoner combinerebbe poco e niente per diversi motivi

ma se metti stoner su una gsxr k5 normale come quella di marietto e sopratuttto se stoner con quella moto e quelle gomme lo mendi in pista DA SOLO
                                stai sicuro che c'? il rischio che 1,58 (come fa marietto) non lo fa oltre al fatto che si sdraierebbe sicuro

Comment

X
                                Working...
                                X