Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da un altra sezione del forum...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
state scherzando?
l'unica cosa che potrebbe mancare a stoner ? il feeling con delle gomme normali
lo dico perch? ho "un amico" giornalista ex-pilota che alle presentazioni delle varie 1000 ha "vinto" con checa, haslam....solo con bayliss e rea non ha potuto
per? secondo quello che diceva i vari piloti non sono abitutati a girare con gomme normali...e moto stradali
per? se li lasci un paio di turni e gli metti in palio una M3 vedrai che marietto far? fatica....non prender? 15 secondi ma un paio sicuro
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMi riesce difficile credere che qualcuno col "DONO" non possa emergere.
Non credo che ci possa essere qualcuno che ? pi? forte di Rossi e Stoner che fa il panettiere a Lodi.
Nel senso....prendo 1.000?, vado al DRE, alla garetta di fine corso tolgo 15 secondi al record del Mugello.....e torno a fare il panettiere a Lodi!!
Ma vaaaaaaa!!
da qui a dire "se vado in pista me bevo stoner" e' lunga ma qualcuno che puo' permetterselo forse c'e'
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postdesmo, secondo me hai detto una ca22ata.....ho capito il senso del tuo discorso e combacia con la firma di livelegend(ndr DA FERMO SO' TUTTI PILOTI) pero' se i genitori di capirossi non si fossero impegnati la casa probabilmente le gesta del suddetto non le avremmo mai potute apprezzare.....la verita' e' nel mezzo........di forti forti, e forse piu' forti di alcuni del mondiale, ce ne potrebbero essere....magari non hanno i mezzi economici per poter sfondare....pero' e' anche vero che di mezze seghe ce ne sono moooolte di piu'
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postbeh allora inizia a crederci................il buon dottor rossi, probabilmente il piu' forte pilota di tutti i tempi, se non avesse avuto pernat a sostenerlo sarebe tornato a tavullia a guidare l'apetto.....magari vinceva tutte le gare con uccio, ma stava comunque a tavullia con l'apetto.....questo perche' ha sdraiato piu' moto lui agli inizi che altri in tutta la carriera......nella vita il fattore C e' sempre dominante e se non trovi il tuo mecenate te p?i attacca' riccamente ar ca22o
da qui a dire "se vado in pista me bevo stoner" e' lunga ma qualcuno che puo' permetterselo forse c'e'
Ed i "se" non mi dimostrano che Marietto vada pi? forte di Stoner. semmai fanno il contrario
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postbeh allora inizia a crederci................il buon dottor rossi, probabilmente il piu' forte pilota di tutti i tempi, se non avesse avuto pernat a sostenerlo sarebe tornato a tavullia a guidare l'apetto.....magari vinceva tutte le gare con uccio, ma stava comunque a tavullia con l'apetto.....questo perche' ha sdraiato piu' moto lui agli inizi che altri in tutta la carriera......nella vita il fattore C e' sempre dominante e se non trovi il tuo mecenate te p?i attacca' riccamente ar ca22o
"se-se-se"
Con il rispetto verso tutti io dico che SE beccate Stoner in pista vi/ci tinge le carene a tutti.
E CI MANCHEREBBE PURE!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVisto l'allenamento e l'esperienza credo non ci sia nessuno trai comuni mortali che possa andar meglio di quelli l?...
... ovviamente a livello 125 GP qualcuno c'era di sicuro, ma le scelte pi? o meno fortunate ed il tempo poi han fatto la selezione...
... nonk? la STORIA del motociclismo.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMario il bolso becca 4 secondi buoni da Marietto
detto questo, mentre io e Marietto siamo sul traguardo tu sei ancora alla Palagio
Originally posted by Blundik View Postmarietto becca x ghili buoni da Marione
** questa ? finissima
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postahahahahha ma che ***** di discorsi!
Allora Marietto (con tutto il rispetto per un ragazzo che di gas ne d? a badilate) tecnicamente potrebbe fare il culo a tutto il motomondiale.
E' sempre la solita storia dei perdenti : se io avessi le stesse possibilit? farei il culo al mondo.
La domanda ? una sola: e come mai sei un mediocre che non ? riuscito a sfondare?
Suvvia....i piloti del motomondiale e della sbk sono tecnicamente i pi? forti, visto che hanno fatto anni di classi minori prima di approdare nella classe regina.
Che poi (tecnicamente e nel dna) potenzialmente ci possa essere un tipo sconosciuto al mondo, magari che non ha mai guidato una moto, che possa andare pi? forte pure di Rossi ma che non ha mai sfondato nel mondo dei motori per mancanza di budget......il discorso ci pu? stare.
Ma ? un discorso del casso
cmq
marietto sulla motogp di stoner combinerebbe poco e niente per diversi motivi
ma se metti stoner su una gsxr k5 normale come quella di marietto e sopratuttto se stoner con quella moto e quelle gomme lo mendi in pista DA SOLO
stai sicuro che c'? il rischio che 1,58 (come fa marietto) non lo fa oltre al fatto che si sdraierebbe sicuro
Comment
X
Comment