Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nuova modifica e chiedo consiglio... la mia nuova strumentazione ha la possibilit? di montare il sensore temp olio. ? un sensore m10 e s? che si potrebbe fare ma secondo voi dove potrei metterlo questo sensore?
grazie
nuova modifica e chiedo consiglio... la mia nuova strumentazione ha la possibilit? di montare il sensore temp olio. ? un sensore m10 e s? che si potrebbe fare ma secondo voi dove potrei metterlo questo sensore?
grazie
mi daresti un pò di norie in più, magari una fotina, ma chè già la vite da sostituire o devo prendere un raccordo nuovo con il foro per il sensore?
dovresti fare un raccordo m 10x1 con foro per bulbo.
a ok, dovrei prendere un raccordo da montare sul tubo per il bulbo, cosa abbastanza semplice in teoria... mi sapresti dire anche i diametrei dei tubi cos? lo cerco gi?.
grazie 1000!
il posto migliore per mettere il sensore temperatura olio è su uno dei due raccordi sulle teste
(io l'ho messo li come da istruzioni del mio mychron3 ed è molto preciso)
il posto migliore per mettere il sensore temperatura olio ? su uno dei due raccordi sulle teste
(io l'ho messo li come da istruzioni del mio mychron3 ed ? molto preciso)
hai per caso una foto e magari i dettagli di che devo comprare per montarlo
hai per caso una foto e magari i dettagli di che devo comprare per montarlo
posso fare le foto senza problemi ma se hai il sensore non credo tu debba comprare nulla: il sensore immagino sia a vite come quello dell'aim e va avvitato al posto della vite normale su una delle teste dove c'? il reccordo dell'olio ... tutto qui
per capirci come l'idrostop sul raccordo delle pompe radiali ...
Comment