Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S se vuoi comprarlo e usarlo...Base se vuoi iniziare a bombardarlo con componenti migliori...secondo me.
Cio? se prendi la S, poi inizi a metterci cerchi in magnesio, cambi il posteriore, cartuccia all'anteriore, carbonio a destra e a sinistra a quel punto prendi il base
Certo c'? il dtc...per? dobbiamo valutare se si pu? mettere sulla base
secondo me la cosa migliore e' prendersi un 1198 base seminuovo con si e no 5000 km e li trovi anche sui 14500....(vedi su moto.it) magari con gia' la STM.
prezzo favoloso....moto favolosa....e un sacco di soldi ancora in tasca da spendere come ti pare!
oppure 1198s stessa condizione a 17000...se non sei fissato con la moto nuova secondo me gli usati come nuovi sono belle occasioni.
Si, però se compri tutto aftermarket lo usi, poi una volta che decidi di vendere la moto, smonti tutto, rimetti originale, e vendi aftermarket....
gia' e' vero....opinione davvero valida!!! da valutare
oltretutto che sull'avantreno puoi risparmiare che e' gia' stra validissimo quello della base...al massimo ti pigli il mono ohlins....lasci perdere l'acquisiszione dati che e' una cacata...e idem x quanto riguarda i cerchi....inutili se non ne fai un uso agonistico anche perche poi quelli del base sono pure meno delicati....
il mio consiglio....quella base gli cambi mono e un bell'ohlins di sterzo, un paio di minchiatine in carbonio e sei a posto! hai un gran mezzo......e hai risparmiato dei soldini....
se aspettate 3 minuti vado fuori un secondo, vi faccio un paio di foto di quello che c'è adesso a casa mia......
Vi passa subito la voglia del calendario....!!!!
Ve lo metto nel MIO post cosi non incasiniamo questo....!
Comment