Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 base vs 1198s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1198 base vs 1198s

vale veramante la pena prendere una 1198s e pagarla 4000 euro d+ della versione base per il materiale che monta?
    oppure ? meglio prendere una base per poi montare componenti migliori della s?
    le differenze dovrebbero essere queste: parafango/cerchi/controllo trazione/telemetria/telaio e forcellone di colore diverso/forcella + ammo
    17.990 la base
    21.990 la s

che ne pensate ducatisti?

• Font Size
    il 118 è un servizio di pronto intervento

Comment

• Font Size
      se qualcuno mi modifica il titolo perch? non ho scritto 1198 ma 118

Comment

• Font Size
        Corretto il titolo

Comment

• Font Size
          grazie toledo

Comment

• Font Size
            de nada

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post
              vale veramante la pena prendere una 1198s e pagarla 4000 euro d+ della versione base per il materiale che monta?
              le differenze dovrebbero essere queste: parafango/cerchi/controllo trazione/telemetria/telaio e forcellone di colore diverso/forcella + ammo
              17.990 la base
              21.990 la s

Questo ? il discorso che si ripresenta ogni volta che esce un modello nuovo

Le differenze tra base ed S sono:

Sospensioni
              Ammortizzatore di sterzo
              Cerchi
              Acquisizione dati ???? (tra 1098 base ed S c'era anche questa differenza)

Facendo 2 conti:

1.500,00 differenza sosp. + ammo sterzo
              2.000,00 cerchi
              500,00 acquisizione dati

Totale 4.000,00

Compra la S

Comment

• Font Size
                Si, però se compri tutto aftermarket lo usi, poi una volta che decidi di vendere la moto, smonti tutto, rimetti originale, e vendi aftermarket....

Comment

• Font Size
                  senti tanti pareri discordanti in giro...
                  tipo per le sospensioni... in molti dicono che le ohlins montate sulle s non sono un buon prodotto... ma ? vero o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Si, per? se compri tutto aftermarket lo usi, poi una volta che decidi di vendere la moto, smonti tutto, rimetti originale, e vendi aftermarket....
                    S? ma non ? compito di Ducati fare un ragionamento di questo tipo

senti tanti pareri discordanti in giro...
                    tipo per le sospensioni... in molti dicono che le ohlins montate sulle s non sono un buon prodotto... ma ? vero o no?
                    vanno benissimo, sebbene non siano come le aftermarket

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      S? ma non ? compito di Ducati fare un ragionamento di questo tipo
                      Certo, hai ragione, per? quei 4000 euro in +, avresti un doppione... secondo me conviene di piu' la base, e poi ci metti su quello che ti serve realmente...

Poi c'e' chi come me, una volta che prende la base non ha il coraggio di spenderci sopra i 4000 euro e si accontenta

Comment

• Font Size
                        17.990 la base
                        21.990 la s

Io ho acquistato un 1198 e me lo consegnano a marzo....
                        Sono partito con la base...
                        Poi ho cominciato a fare le 3 tutte le sere nei vari mercatini per cercare delle forcelle "gialle", un mono "sempre giallo", cazzate e cazzatine varie...
                        Risultato che dopo 2 settimane sono andato da conce e ho cambiato il contratto. (che tra parentesi la differenza tra la base alla fine non sono 4000 euro perche sulla S mi ha fatto piu sconto....alla fine la differenza diventa di 3500... )

Non ultima cosa il DTC....Chi non ce l'ha dice che ? una cioffega ma chi c'? l'ha dice che ? una manna dal cielo....! (e questo per montarlo aftermarket ? gia piu complicato e non arriva al DTC Ducati...)

Quindi se hai quei 4 mila euri in piu fa girare l'economia.....!

Ps, le forcelle mollins non badare a quello che si dice in giro, l'unica cosa, dopo che ci hai fatto 2/3000 km gli fai dare una bella sistemata come settaggio, scorrevolezze, un olio buono e sei a posto.....!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Certo, hai ragione, però quei 4000 euro in +, avresti un doppione... secondo me conviene di piu' la base, e poi ci metti su quello che ti serve realmente...

Poi c'e' chi come me, una volta che prende la base non ha il coraggio di spenderci sopra i 4000 euro e si accontenta
                          e c'è chi (come me) prende la S per lo stesso motivo, ma poi ci spende lo stesso
                          Last edited by Toledo; 05-01-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Io ho acquistato un 1198 e me lo consegnano a marzo....
                            FORSE

Comment

• Font Size
                              a dimenticavo......
                              POI LA COSA PIU IMPORTANTE DEL PERCHE HO SCELTO LA "S".....???

Perche la S ha il telaio ROSSO e la base nero.....!

Comment

X
                              Working...
                              X