beh io son di parte!
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999 2005 !! la prendo??
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mi piacerebbe sapeve va voi che avete il 999 e ci girate in pista come si comporta tra i cordoli ..
il mio meccanico che x me ? la BIBBIA delle ducati (Maury di SBK di Novate Milanese, forse qualcuno di voi lo conosce) dice che rispetto al 1098 ? meno nervosa, pi? "facile" e pi? equilibrata! insomma per un amatore cancello come me ? pi? facile andarci forte rispetto ad un 1098-1198 per es
l'unica cosa che esteticamente non mi piace in versione stradale forse ? che ? un p? troppo verstita! troppa carena! per tutto il resto pi? la guardo e pi? mi piace!
in montagna poi quel motore deve essere molto gustoso
gracias a tutti
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x strada globalmente è la migliore bicilindrica sportiva carenata costruita fino ad adesso
x strada meglio anche della 1098 x me
meglio della rsv magnesium,del vtr,del 996
gran moto davvero
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Originally posted by gabriel View Posta livello di manutenzione come siamo messi con i costi dei tagliandi salvo imprevisti?
a quanti km?
di tanto in tanto controlli il livello perch? ? normale il V2 un po ciuccia
tra i 10000 e i 15000km la frizione a secco si secca ,nella media ? va cambiata
all'incirca nello stesso kilometraggio c ? la distibuzione ,intorno ai 20000km....
gioco valvole,controllo CO e frignacce varie meglio farle guardare spesso
? una moto italiana come tale vuole manutenzione puntigliosa e frequente se la si vuole come un orologio sempre
io ho avuto 2 amici con la 999..uno la prima 999 e l'altro la coppa bassa, manutenzione rigorosa e non hanno mai avuto grane uno ce l'ha ancora
ma ? anche il QUANTO ($$) ti chiedono certi store/officine per fare i lavori da guardare
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Originally posted by bosco_RR View Postogni 5000/6000 km cambi l'olio
di tanto in tanto controlli il livello perch? ? normale il V2 un po ciuccia
tra i 10000 e i 15000km la frizione a secco si secca ,nella media ? va cambiata
all'incirca nello stesso kilometraggio c ? la distibuzione ,intorno ai 20000km....
gioco valvole,controllo CO e frignacce varie meglio farle guardare spesso
? una moto italiana come tale vuole manutenzione puntigliosa e frequente se la si vuole come un orologio sempre
io ho avuto 2 amici con la 999..uno la prima 999 e l'altro la coppa bassa, manutenzione rigorosa e non hanno mai avuto grane uno ce l'ha ancora
ma ? anche il QUANTO ($$) ti chiedono certi store/officine per fare i lavori da guardare
l'officina ? onesta! sono forse un p? cari sulla manodopera ma per quanto riguarda la qualit? dei lavori ci metto la mano sul fuoco!
questo un p? mi spaventa! non sapere quanto si spender? per un tagliando
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Ciao ti parlo da ex possessore di una 999 con la quale, in un anno ci ho fatto 25000Km, e gli unici soldi spesi sono stati per i tagliandi.E' una moto molto intuitiva in strada, in pista ti permette di divertirti con pochissimo impegno.
L'unica nota dolente sono i tagliandi, per quello dei 20000 vanno via anche 500euro, ma per il resto ? una moto CONSIGLIATISSIMA
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Originally posted by desmodannato View PostCiao ti parlo da ex possessore di una 999 con la quale, in un anno ci ho fatto 25000Km, e gli unici soldi spesi sono stati per i tagliandi.E' una moto molto intuitiva in strada, in pista ti permette di divertirti con pochissimo impegno.
L'unica nota dolente sono i tagliandi, per quello dei 20000 vanno via anche 500euro, ma per il resto ? una moto CONSIGLIATISSIMA
grazie
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Originally posted by gabriel View Posta livello di manutenzione come siamo messi con i costi dei tagliandi salvo imprevisti?
a quanti km?
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999 S (ohlins ant e post quindi) del 2005 con 18k km , terminale termignoni e metzler racetek nuove a 8000 euro trattabili a Milano (lui è di Lainate per la precisione)
E' la moto di un amico , sembra nuova !
Se ti interessa mandami un PM :-) , vederla non costa nulla ...Last edited by *Dago*; 05-01-10, 21:22.
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