Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri ho chiamato Fabrizio Ferri (FEBUR).....persona squisita e gentilissima, si è messa subito a disposizione, mi aveva detto che entro il fine settimana mi dava risp se riusciva a trovare o meno il telaietto anteriore ed invece dopo poche ora mi ha richiamato dicendo che l'aveva trovato , quindi la prossima sett dovrebbe arrivare sto telaietto
oggi il primo arrivo...
vaschetta olio pompa frizione
a giorni dovrebbe arrivare il radiatore compreso di raccordi e sempre la prossima sett il plexi dublebuble...
ieri sera abbiamo montato radiatore olio, vaschetta pompa frizz e serbatoio.....abbiamo pure provato ad accendere, ma la batteria era troppo scarica.....
intanto, oggi, al ritorno dall'università........
Comment