Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi interessa anche vedere se il telaietto coincide bene con la carena dove ci sono gli specchietti
ciao, si coincede, l'ho montato anch'io sulla mia 999, perfetto combacia tutto !!!! anche se i fari ci sono rimasti solo 2 settimane e idem gli specchietti ! :-) ora ? tornata solo pista
ciao, si coincede, l'ho montato anch'io sulla mia 999, perfetto combacia tutto !!!! anche se i fari ci sono rimasti solo 2 settimane e idem gli specchietti ! :-) ora ? tornata solo pista
Finora sono rimasto a guardare...
a mio parere ci sono troppe poche foto
Daje Theo devi finire la "bestia"
robbi hai ragggggggione, devo caricarne alcune
cmq:
a pranzo ho montato le pedane e fatto un giretto dentro il box......stasera sono uscito....ma.....la sento strana, saranno le gomme quasi praticamente a terra, sar? che non sono abitato alle pedane arretrate, sar? che ? da quasi 7 mesi che non guidavo un SBK.....ma la sento strana, non mi da fiducia.....per esempio la sento durissima a curvare/piegare a sinistra...ma ripeto, magari devo solo riabituarmi.......
Comment