Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonomi, la Ducati, i bonsai e l'Audi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by in_quiete View Post
    Come non ricordare il grande Federico Minoli? Prima di lui nessuno aveva visto nei ducatisti una trib? di "neofeticisti" e in Ducati un valore di mercato cos? forte da fare tendenza.
    Il tuo discorso ? giustissimo tranne per quesyo passaggio secondo me.
    Federico Minoli ? stato l'inizio della fine.
    La ducati per me ? morta con gli Store, e lui era il sostenitore n?1.
    Ha visto nei ducatisti dei polli da spennare. Ed ha visto benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      li sono stati coglioni gli operai a non accettare le offerte della yamaha ma a credere ai sindacati
      Si si ? sempre colpa dei sindacati.

      Povera Yamaca.

      Pirati aziendali che non sono altro.

      Intanto i dirigenti continuano a girare in Audi.
      Mentre gli operai stanno a casa.

      Pi? che altro dovevano ungerne qualcuno o far spuntare qualche ferro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gpm View Post
        Moto ed auto assonate.

        Che mi comunichino quando diventano Audi che cambio...
        quoto...........anche se una RS6 ? sempre meglio di una merdeces
        ma anche una S8.......ferma per i miei gusti ma meglio di merdeces

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by duke848 View Post
          Il tuo discorso ? giustissimo tranne per quesyo passaggio secondo me.
          Federico Minoli ? stato l'inizio della fine.
          La ducati per me ? morta con gli Store, e lui era il sostenitore n?1.
          Ha visto nei ducatisti dei polli da spennare. Ed ha visto benissimo.
          Grazie duke848.
          S?, ? vero. Hai ragione anche tu, non c'? che dire. Va per? anche considerato come guardare la cosa. La strategia di Minoli ha permesso alla Ducati di diventare ambita a livello mondiale, non solo dai pochi appassionati. Indubbiamente la strategia degli Store ? assolutamente da rivedere (alcuni sono a mio avviso scadenti e non lascerei che uno Store regionale domini su tutti gli altri dipendenti, perch? se non funziona quello . . .)
          Hai detto "polli da spennare" . . . eheh . . . senza dubbio ? cos?! Poi, con l'oratoria del marketing i polli diventano i fedeli
          E' chiaro che in Ducati, come ogni altra azienda, esistono gli appassionati (e secondo me sono i tecnici, meccanici, ingegneri . . .basti pensare a Filippo Preziosi!!!), poi c'? la dirigenza, che pu? essere appassionata o meno.
          Per come va oggi il mercato di solito la dirigenza non capisce una fava di moto, ma sta l? per produrre profitto.
          Se avessero permesso al genio Massimo Bordi di rilevare Ducati tramite una cordata di imprenditori allora si sarebbe potuto parlare di dirigenza illuminata (quanto effecace non so, boh!).
          Sia il fondo Texas che il gruppo di Bonomi stanno l? per rivalutare finanziariamente un prodotto dalla grandi potenzialit? e poi venderlo nel momento opportuno con una bella plusvalenza.
          La differenza ? che, SECONDO ME, con il gruppo Texas Ducati ha osato molto di pi?, ha sperimentato; oggi si guarda solo al mercato e al profitto in senso stretto (grazie alle idee folli di un decennio fa . . .916, Monster . . .)

          Ho saputo, ad es. che l'attuale dirigenza ha venduto alcune moto del Museo Ducati ad un collezionista inglese . . . sar? vero, non sar? vero . . . non so . . .se lo fosse sarebbe oltreggioso. Come si pu? vendere una storia che non appartiene?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by in_quiete View Post
            Grazie duke848.
            S?, ? vero. Hai ragione anche tu, non c'? che dire. Va per? anche considerato come guardare la cosa. La strategia di Minoli ha permesso alla Ducati di diventare ambita a livello mondiale, non solo dai pochi appassionati. Indubbiamente la strategia degli Store ? assolutamente da rivedere (alcuni sono a mio avviso scadenti e non lascerei che uno Store regionale domini su tutti gli altri dipendenti, perch? se non funziona quello . . .)
            Hai detto "polli da spennare" . . . eheh . . . senza dubbio ? cos?! Poi, con l'oratoria del marketing i polli diventano i fedeli
            E' chiaro che in Ducati, come ogni altra azienda, esistono gli appassionati (e secondo me sono i tecnici, meccanici, ingegneri . . .basti pensare a Filippo Preziosi!!!), poi c'? la dirigenza, che pu? essere appassionata o meno.
            Per come va oggi il mercato di solito la dirigenza non capisce una fava di moto, ma sta l? per produrre profitto.
            Se avessero permesso al genio Massimo Bordi di rilevare Ducati tramite una cordata di imprenditori allora si sarebbe potuto parlare di dirigenza illuminata (quanto effecace non so, boh!).
            Sia il fondo Texas che il gruppo di Bonomi stanno l? per rivalutare finanziariamente un prodotto dalla grandi potenzialit? e poi venderlo nel momento opportuno con una bella plusvalenza.
            La differenza ? che, SECONDO ME, con il gruppo Texas Ducati ha osato molto di pi?, ha sperimentato; oggi si guarda solo al mercato e al profitto in senso stretto (grazie alle idee folli di un decennio fa . . .916, Monster . . .)

            Ho saputo, ad es. che l'attuale dirigenza ha venduto alcune moto del Museo Ducati ad un collezionista inglese . . . sar? vero, non sar? vero . . . non so . . .se lo fosse sarebbe oltreggioso. Come si pu? vendere una storia che non appartiene?
            Oh...il profitto ? d'obbligo e vitale...il problema ? la classe dirigente che vuole sempre massimizzare i profitti e allargare il ventaglio di prodotti...quindi ci vogliono + soldi ovvero + moto da vendere....vedi hyper e cagate del genere.
            Potevano creare qualcosa di nuovo ma sempre nell'ambito delle moto da corsa ed al massimo da turismo sportivo come il monster.
            Questi vogliono solo gonfiare...e poi vendere.
            Questa ? la classe dirigente che ha rovinato l'europa.
            Deve fare per forza tutto "in grande"....come i jappi con il pisellino piccolo

            Comment


            • Font Size
              #36
              pronti i kit racing del futuro, per ora posso farvi vedere solo questo, il resto fra qualche mese

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by duke848 View Post
                Oh...il profitto ? d'obbligo e vitale...il problema ? la classe dirigente che vuole sempre massimizzare i profitti e allargare il ventaglio di prodotti...quindi ci vogliono + soldi ovvero + moto da vendere....vedi hyper e cagate del genere.
                Potevano creare qualcosa di nuovo ma sempre nell'ambito delle moto da corsa ed al massimo da turismo sportivo come il monster.
                Questi vogliono solo gonfiare...e poi vendere.
                Questa ? la classe dirigente che ha rovinato l'europa.
                Deve fare per forza tutto "in grande"....come i jappi con il pisellino piccolo
                Come darti torto!!! (anche se l'Hyper ? l'unica moto che comprerei oggi nel listino Ducati).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quoto...........anche se una RS6 ? sempre meglio di una merdeces
                  ma anche una S8.......ferma per i miei gusti ma meglio di merdeces
                  Su che non capisci una minchia di auto...animo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X