Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Ducati corse anche 1198s normale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Ducati corse anche 1198s normale

Qualcuno ne sa qualcosa?
    ho vsto che alcuni pubblicizzano il kit ducati corse anche sulla versione 1198s con colorazione rossa il KIT Ducati Corse che comprende tuta stivali giornate in pista e quant'altro.
    ma non era solo sula versione "DUCATI CORSA"?

• Font Size
    Se ti riferisci al pacchetto che ti regalano con l'acquisto di una nuova ducati ti informo che e' per tutti coloro che comprano una moto della famiglia snk....quindi da 848 in su.... Per la piccolina non e' previsto credo il biglietto x gara di sbk e giornata in pista ma x il resto (Tuta Dainese-casco Arai-stivali Puma e guanti) e' per tutti......ed e' gratisssss

Comment

• Font Size
      spettacolo,
      se consideriamo che il tutto potrebbe essere rivendibile a prezzi anche molto interessanti, in questo modo il prezzo della moto scende parecchio.
      credevo che fosse solo per chi compra le serie limitate.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          WOW, non dico altro,
          me l'ero persa...

Comment

• Font Size
            vendendo questo materiale quanto si realizzerebbe secondo voi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              vendendo questo materiale quanto si realizzerebbe secondo voi?
              sui 1000 euro

Comment

• Font Size
                perche secondo voi e gratis????..secondo me e una minima parte di quello che fanno pagare in piu la moto per niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  sui 1000 euro
                  ho guardato un po' di prezzi su ebay e solo il casco lo vendono a 580euro, lo si potrebbe piazzare sui 450, poi c'? la tuta che varr? anche lei altrettanti eurini, poi tra paraschiena guanti e stivali ancora un 200/300 euro si recuperano e ti rimangono le giornate in pista e SBK...

non ? malissimo se consideri che comunque non ti scontano nulla nemmeno se lo chiedi.

Comment

• Font Size
                    Si infatti qualcosina in piu' puoi ottenere. Credo che 1000 euro sia una cifra da.....vendita immediata....all'istante. Con un po' di pazienza riusciresti a piazzarli meglio

Comment

• Font Size
                      ma non costa 1000 euro solo la tuta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuccio View Post
                        ma non puoi venderla al prezzo da negozio, altrimenti non te la compra nessuno.
                        la tuta la piazzi secondo me suo 700 al massimo
                        a 450 il casco ed il resto da verificare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuccio View Post
                          Si vero....e 450/500 il casco ma non credo che se vuoi venderli subito per monetizzare puoi farlo a prezzo pieno. Io la tuta la terro' e mi vendo la Laguna seca messa 4 volte....su strada. Vendo gli stivali perche' ho i sidi vortice e magari mi tengo il casco. E' pur sempre un Arai...ora ho il Suomy Bayliss edition

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy1098R View Post
                            Si vero....e 450/500 il casco ma non credo che se vuoi venderli subito per monetizzare puoi farlo a prezzo pieno. Io la tuta la terro' e mi vendo la Laguna seca messa 4 volte....su strada. Vendo gli stivali perche' ho i sidi vortice e magari mi tengo il casco. E' pur sempre un Arai...ora ho il Suomy Bayliss edition
                            io vendo il casco perch? il mio shoei non lo cambierei per nessun motivo, bendo gli stivali perch? i miei alpinestar sono vellissimi e nuovi, vendo la tuta perch? la mia tuta ? una divisibile dainese vecchia che non venderei a nessuno ma c'? scritto il mio nome da tutte le parti e poi ci sono molto legato! venderei il paraschiena perch? il mio dainese wave2 ? nuovissimo e mi piace un sacco, mi terr? soloi guanti che anche se li ho spesso si usurano e poi quelli ducati mi picciono un sacco, ma soprattuto mi terr? la giornata con il pilota sbk che vorrei fare a Monza, ma voglio anche sperare che sia un pilota sbk per davvero (quindi Haga o Fabrizio) e se possibile mi vendo il pass per la sbk tanto ci entrerei grati comunque.

Comment

• Font Size
                              Vedrai quanti kit o parti di essi saranno in vendita quando cominceranno a consegnarli. ecco perche' io mollo la mia tuta...

Comment

X
                              Working...
                              X