Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma di fine anno: vendere o meno parti originali
Collapse
X
-
Originally posted by andy1098R View PostPer il fatto delle saldature credo che anche il materiale diverso tra' Termignoni e Akra influisca. Acciaio contro titanio.....alla fine esteticamente parlando non ci sono paragoni tra' le saldature. Ma mi e' capitato la fortuna , per il possessore, di veder e sentir montato un kit Termignoni per DesmosediciRR. Il kit costa 6mila euro ed e' con collettori in titanio e le saldature sono perfette e splendide come quelle slovene!!!
Originally posted by Maoni View Postio venderei TUTTO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by andy1098R View PostArata l'ho visto e rivisto anche di persona ma.....e' orribile nella parte dei terminali....nun se po' vede
Non nel senso di fattura ?,quella sicuramente ? ottima e ci mancherebbe....proprio a livello di marchio non sono un loro simpatizzante da sempre....sar? perch? sono Sloveni.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostIo non posso vedere Akra....non so perchè ma non mi son mai piaciuti neanche quando si chiamavano Skorpion.
Non nel senso di fattura è,quella sicuramente è ottima e ci mancherebbe....proprio a livello di marchio non sono un loro simpatizzante da sempre....sarà perchè sono Sloveni.
ma avete mai visto,in mano dico,l'evo 3 ?
l'intreccio dei tubi nella zona di unione dei 2 collettori con tanto di compensatore è arte pura
x nn dire ke akra è l'unico in titagno ke nn si rompe
il termignoni si rompe anke in acciaio
lo son andato a vedere x conto di dany dal guandalini... fa pauraLast edited by arabykola; 31-12-09, 13:15.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma avete mai visto,in mano dico,l'evo 3 ?
l'intreccio dei tubi nella zona di unione dei 2 collettori con tanto di compensatore è arte pura
x nn dire ke akra è l'unico in titagno ke nn si rompe
il termignoni si rompe anke in acciaio
lo son andato a vedere x conto di dany dal guanda... chapeaù
Sarò retrogrado ma per me come Ducati=rossa lo stesso vale per Ducati=Termignoni.Last edited by Luke#80; 31-12-09, 13:17.
Comment
-
io vado un pochetto contro corrente tutti te consigliono di non vendere.. ma se tiene la moto per 10 anni sarà difficile che tutti si ricordino cosa porta di serie la moto.. inoltre tu mica la dai peggiorata ma la migliori di gran lunga.. al limite sarà che non puoi rinver gli accessori come seconda mano.. ma per esempio per gli scarichi ne trovi già ora di seconda mano e andresti a spender più o meno quanto vendi l'originale, certo lo stesso discorso non vale per i cerchi che la differenza è notevole.. CMQ io non sono assolutamente per non vendere, sempre se parliamo di una vita della moto decennale.. ovviamente mi associo al resto se il prossimo anno ti vien il pallino di venderla faresti un mare di danno....
Comment
X
Comment