Piccola premessa: la moto e' una serie limitata e credo che rimarra moooooolto nel mio garage quindi non vedo la sua vendita come una cosa possibile, almeno per i prossimi 10anni. Veniamo al dilemma ora, voglio renderla ancor piu' esclusiva e personale e come da altri post sono orientato su dei cerchi in carbonio e altro. Step che hanno un costo non da poco e stavo pensando di rientrare un po' della spesa con la vendita dei cerchi originali Marchesini in alluminio forgiati (della R quindi niente striscia rossa ) e del completo originale che se nei collettori e' simile ad altri modelli non lo e' nei terminali visto che abbiamo terminali in titanio Akrapovic. I pezzi sono nuovi, lo scarico e' stato da subito tolto per montare i Termignoni da 70mm e i cerchi come la moto hanno percorso 300km. Che mi dite? Vale la pena privarsi delle parti originali trattandosi di una serie limitata??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dilemma di fine anno: vendere o meno parti originali
Collapse
X
-
No, io non lo farei mai, una serie limitata è appunto LIMITATA... senza contare il valore che perde (simbolicamente)
Se proprio vuoi farlo, tieni da parte tutti i pezzi originali...
(anche perchè non ha senso comprarsi una moto limitata per modificarla)
-
-
Originally posted by andy1098R View PostIl NON.....lo hai aggiunto tu Vedo che e' come pensavo io.....
Anzi,io fossi in te penserei gi? a procurarmi carene in vtr e un serbatoio usato da verniciare o magari un copriserbatoio sempre in vtr....per il solito discorso che prevenire ? meglio che curare.
Comment
-
6 matto ?
la tua moto ha un valore e avrà questo valore solo se tieni i pzz originali
è una R,micca una monster600
io personalmente la mia lò pesantemente modificata,arrivando a cambiare motore,forcelloni,iniezione,cablaggi ecc...ma ho tutto x rimetterla come ducati là fatta
quando avrai i dindi prendi ciò ke vuoiLast edited by arabykola; 31-12-09, 09:57.
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostMa neanche' lo scarico Termignoni posso togliermi??? Magari per un Akra Sapevo gia' cosa mi aspettava....quali potevano essere le risposte e state confermando quanto credevo
!!!SACRILEGIO!!!
Vorresti dar via i Termi per dei volgarissimi Akra?!?!Last edited by Luke#80; 31-12-09, 10:10.
Comment
-
Originally posted by andy1098R View PostNon lo vedo come un sacrilegio....detto poi da uno che ha posseduto 5 ducati e tutte coi termignoni....ma la qualita' e la superiorita'....e' appurata. Tu puoi vederlo pure come un sacrilegio
I collettori in alcuni punti hanno dei cordoni talmente brutti che se li saldavo io ad elettrodo venivano sicuramente meglio....mentre in alcuni punti del carbonio che ricopre i silenziatori sono visibili dei "buchi" tr? le trame dovuti al fatto che la resina ? stata sicuramente data alla caXXo di cane....e per degli scarichi completi che costano un bel p?,anche se lui li ha pagati moolto meno,sono rimasto senza parole.
Lo stesso discorso era valido anche per quelli del 749 che aveva prima,erano saldati da culo....per? per quanto mi riguarda Ducati=Termignoni tutta la vita.
Comment
-
Per il fatto delle saldature credo che anche il materiale diverso tra' Termignoni e Akra influisca. Acciaio contro titanio.....alla fine esteticamente parlando non ci sono paragoni tra' le saldature. Ma mi e' capitato la fortuna , per il possessore, di veder e sentir montato un kit Termignoni per DesmosediciRR. Il kit costa 6mila euro ed e' con collettori in titanio e le saldature sono perfette e splendide come quelle slovene!!!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post6 matto ?
la tua moto ha un valore e avr? questo valore solo se tieni i pzz originali
? una R,micca una monster600
io personalmente la mia l? pesantemente modificata,arrivando a cambiare motore,forcelloni,iniezione,cablaggi ecc...ma ho tutto x rimetterla come ducati l? fatta
quando avrai i dindi prendi ci? ke vuoi
esattoo!!!!!!
Comment
X
Comment