Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Sachs vs Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy1098R View Post
    Concordo appieno con te.....questa dell'Ohlins farlocco e' veramente una gran cazzata. Prendiamo anche le forche della serie S che tutti dicono che sono Ohlins solo "fuori" ma caspita'....se le paragoniamo a delle R&T ti credo, si tratta di modelli diversi che paragone e' questo. Andreani poi e' un luminare un quanto a sospensioni ma.....mi ricordo tempo fa' quando le migliori erano le Wp....e indovinate perche'
    Io onestamente non credo al fatto che uno sia meglio dell'altro,semplicemente hanno caratteristiche e comportamenti diversi con innegabili vantaggi/svantaggi sia da una parte che dall'altra.

Certo se uno mi paragona la serie con una R&T da 8000? te credo che questa ? meglio della prima,e vorrei pure vedere se non fosse cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Comunque si, non sono paragonabili ad un aftermarket, (lo diceva lo stesso Andreani) e sarebbe comunque da revisionare visto che ? usato.
      ma andreani per mestiere cosa fa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Io onestamente non credo al fatto che uno sia meglio dell'altro,semplicemente hanno caratteristiche e comportamenti diversi con innegabili vantaggi/svantaggi sia da una parte che dall'altra.

Certo se uno mi paragona la serie con una R&T da 8000? te credo che questa ? meglio della prima,e vorrei pure vedere se non fosse cos?.

La R&T che sta' per road e track non e' una forcella di alta gamma, curioso per un oggetto che costa piu' di 2 mila euro, le forcelle da 8 mila euro sono le pressurizzate della serie FG. Ma mi riferivo che paragonare 2 forcelle diverse come quelle di serie che ora non ricordo che modello siano a delle R&T e' un azzardo....ed e' ovvio che quelle aftermarket siano migliori ma e' anche ovvio che quelle di serie non son farlocche

Comment

• Font Size
          Originally posted by andy1098R View Post
          La R&T che sta' per road e track non e' una forcella di alta gamma, curioso per un oggetto che costa piu' di 2 mila euro, le forcelle da 8 mila euro sono le pressurizzate della serie FG. Ma mi riferivo che paragonare 2 forcelle diverse come quelle di serie che ora non ricordo che modello siano a delle R&T e' un azzardo....ed e' ovvio che quelle aftermarket siano migliori ma e' anche ovvio che quelle di serie non son farlocche
          Si giusto,mi sono un'attimo confuso..

Comment

• Font Size
            Quindi alla fine son tutti concordi che bisogna omogeneizzare... o lineare o progressivo.
            Meglio progressivo con mono ohlins che con originale progressivo rigenerato... giusto?

Comment

• Font Size
              tra un pseudo ohlins e un sachs revisionato da mr.molla con una hyper io nemmeno ci penserei... tra l'altro nemmeno tra un ohlins vero e un sachs revisionato da mr.molla cn una hyper nn ci penserei ...

ma qui tutti continuano a pensare che un mono di serie solo xkè è giallo va da ***
              Last edited by dillo; 04-01-10, 21:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Quindi alla fine son tutti concordi che bisogna omogeneizzare... o lineare o progressivo.
                Meglio progressivo con mono ohlins che con originale progressivo rigenerato... giusto?
                meglio hyper e basta, specie se la usi in strada..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  meglio hyper e basta, specie se la usi in strada..
                  e se.. ohlins s4rs + rigenerazione + molla hyper... e mi costa 200 euro in + che con lo showa..? conviene?

Comment

• Font Size
                    tra un pseudo ohlins e un sachs revisionato da mr.molla con una hyper io nemmeno ci penserei... tra l'altro nemmeno tra un ohlins vero e un sachs revisionato da mr.molla cn una hyper nn ci penserei ...

ma qui tutti continuano a pensare che un mono di serie solo xk? ? giallo va da ***
                    sar?, ma con delle pseudo sospensioni gialle ci ho fatto 15000 km con una goduria estrema (prima avevo altro) e cambio il mono solo per provare altro, non perch? non ne fossi stra-soddisfatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      sar?, ma con delle pseudo sospensioni gialle ci ho fatto 15000 km con una goduria estrema (prima avevo altro) e cambio il mono solo per provare altro, non perch? non ne fossi stra-soddisfatto
                      s? ma se provi hyper ? un altro mondo..

poi ognuno faccia quello che gli pare moto, soldi e piacere di guida sono suoi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        e se.. ohlins s4rs + rigenerazione + molla hyper... e mi costa 200 euro in + che con lo showa..? conviene?
                        io mi terrei i 200? x la benzina o portare la morosa a mangiare fuori, insomma li sputtanerei in qualcos'altro

Comment

• Font Size
                          s? ma se provi hyper ? un altro mondo..

poi ognuno faccia quello che gli pare moto, soldi e piacere di guida sono suoi
                          ...una mia curiosit?, oltre ad hyper hai provato qualcos'altro?

sinceramente non nego che un giorno potrei provarle, dopotutto se ne sente parlare un gran bene, ma per il momento vado su qualcosa di "sicuro e conclamato"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            ...una mia curiosit?, oltre ad hyper hai provato qualcos'altro?

sinceramente non nego che un giorno potrei provarle, dopotutto se ne sente parlare un gran bene, ma per il momento vado su qualcosa di "sicuro e conclamato"
                            sul kawa da pista ho wp completo, sulla tuono ho montato l'ohlins della factory e va peggio del sachs

un po' di mono li ho smontati e la roba gialla nn ha nulla di meglio rispetto ad altri mono molto meno blasonati e costosi, x nn parlare delle forche..

ripeto io nn devo vendere niente, ognuno poi si prende quello che vuole..

Comment

• Font Size
                              sul kawa da pista ho wp completo, sulla tuono ho montato l'ohlins della factory e va peggio del sachs

un po' di mono li ho smontati e la roba gialla nn ha nulla di meglio rispetto ad altri mono molto meno blasonati e costosi, x nn parlare delle forche..

..a b? se ? per quello io vendo pc
                              la mia non voleva essere una domanda polemica, ma solo sapere se avevi avuto modo di testare anche altro oltre che viola
                              personalmente il giallo, montato dopo averlo portato da un tecnico che lo ha settato a dovere mi ha soddisfatto appieno, sicuramente MOLTO pi? di showa o sachs

Comment

• Font Size

assolutamente d'accordo con te

Comment

X
                                Working...
                                X