Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R Bayliss consigli upgrade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    I miei ne hanno 2 in piu'....mamba a 7 razze....e pesano di meno....5,2kg (2,7+2,5)

    Comment


    • Font Size
      #152
      che bomba che ? sta moto... non la vendere mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        E chi se la vende......l'ho appena presa e gia' e' rivoluzionata!!! oggi primi 200km con le nuove sospensioni e cerchi......ora posso dire con certezza.....non spendete in scarichi....centraline...filtri...e cazzi vari....andate a migliorare sospensioni e alleggerite....vi ritroverete un 1200c.c. che si guida come un 600....semplicemente fantastica.....agile...veloce nei cambi di direzione...con una direzionalita' e stabilita' in percorrenza a me sconosciute. Senza parole....anche senza euriiii!!! ma sticaxxi

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by andy1098R View Post
          E chi se la vende......l'ho appena presa e gia' e' rivoluzionata!!! oggi primi 200km con le nuove sospensioni e cerchi......ora posso dire con certezza.....non spendete in scarichi....centraline...filtri...e cazzi vari....andate a migliorare sospensioni e alleggerite....vi ritroverete un 1200c.c. che si guida come un 600....semplicemente fantastica.....agile...veloce nei cambi di direzione...con una direzionalita' e stabilita' in percorrenza a me sconosciute. Senza parole....anche senza euriiii!!! ma sticaxxi
          quotissimo tutti pensano solo ai cv!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            quotissimo tutti pensano solo ai cv!
            I cv sono l'estensione fallica dell'uomo.

            Si devono aumentare e dichiarare.

            Io ne ho 230!

            Comment

            X
            Working...
            X