Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R Bayliss consigli upgrade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Il peso e' lo stesso.....considerando poi tutto l'abbigliamento sfiori quindi i 90 e mi hanno montato la molla da 85...originale e' 90. Il puntone non l'ho toccato 1? xche' le misurazioni le faremo a giorni 2? xche' ho intenzione di prendere quello sbk piu' lungo.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by 1fuoripista View Post
      ooooh, andy,ma come' grande il mondo

      vorrei dire due cosette.

      1)in moto gp i cerchi in carbonio sono proibiti dal regolamento.mentre nella 125 e 250 si possono montare e li montano anche in parecchi.
      vi ricordate simoncelli nel famoso cordolo?

      2)la storia che i dischi non si raffreddano con i cerchi in carbonio,mi fa' spisellinare dal ridere.
      ho amici che fanno i meccanici ne mondiale ? quando gli ho chiesta questa cosa si sono rotolati dal ridere.

      3)basta con questi telietti medievali in titanio
      andy gia' sai di cosa parlo

      So' di cosa parli.....propio questa mattina mi sono "svenato" x il bonifico.....destinazione RAM. 2 pacchi....in arrivooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #138
        [quote=andy1098R;5856686]Salve....da un mese sono felice possessore di una splendida 1098R Bayliss L.E. Ora....volevo donarle qualcosina per renderla ancor piu' esclusiva e personale ma ammetto che andare a migliorare qualcosa che almeno x me sfiora la perfezione non e' facile. Ma non impossibile....infatti ponendo a 3mila euro il budget di spesa vorrei un parere su quale scelta fareste voi tra' :

        - cerchi in carbonio Bst Mamba
        -Kit potenziamento (cornetti e cammes)
        -altro

        metti questo http://www.subito.it/motozappa-brindisi-9238122.htm sicuramente al mugello reggerai il confrono con le jap

        Comment


        • Font Size
          #139
          Nooo....e dopo tu....come fai???

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by andy1098R View Post
            Nooo....e dopo tu....come fai???
            mi faccio il ducatizappa e sfato il detto che ducati no fa comparative,con il ducatizappa faccio il confronto con la falciatrice e con l'848 dark. .e poi vediamo se il motore tira pure agli alti

            Comment


            • Font Size
              #141
              Lavoretti invernali giunti quasi al termine.....












              Comment


              • Font Size
                #142
                li hai pesati poi per valutare le differenze di peso tra i marchesini e questi?
                p.s.: mi mandi un pvt con la cifra che hai speso per la forca e con chi hai parlato da andreani? che settimana prox mi sa che faccio il danno..

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  La differenza dovrebbe essere nell'ordine di 1,5 kg.....non ho ancora pesato i Marchesini che sono in macchina. L'anteriore Bst pesa 2,5 kg e il posteriore 2,7kg. Per la forca.....posso anche indirizzarti direttamente da chi mi ha venduto tutto il pacchetto sospensioni-cerchi....molto competenti e disponibili oltre che dal giusto prezzo....per di piu' vicini a me...e a te

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by andy1098R View Post
                    La differenza dovrebbe essere nell'ordine di 1,5 kg.....non ho ancora pesato i Marchesini che sono in macchina. L'anteriore Bst pesa 2,5 kg e il posteriore 2,7kg. Per la forca.....posso anche indirizzarti direttamente da chi mi ha venduto tutto il pacchetto sospensioni-cerchi....molto competenti e disponibili oltre che dal giusto prezzo....per di piu' vicini a me...e a te
                    ottimo sono 1.3 chili risparmiati...
                    chi li aveva pesati qui aveva rilevato 3.0 per l'anteriore e 3.5 per il posteriore..

                    fammi sapere con un pvt da chi li hai presi, prezzo, con chi devo parlare magari se ? pure a roma

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Bah....io li ho appena pesati...vero non con un bilancino di precisione ma con la stessa con cui ho pesato i Bst.....a me da' il posteriore a 3,6kg e l'anteriore a 3,1kg.....che paragonati con i Bst ( 5,2kg la coppia) ecco che il gap e' maggiore.....vabbe' ma chi se ne frega.....del grammo piu' o meno....vanno da *** e so' spettacolari....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by andy1098R View Post
                        Bah....io li ho appena pesati...vero non con un bilancino di precisione ma con la stessa con cui ho pesato i Bst.....a me da' il posteriore a 3,6kg e l'anteriore a 3,1kg.....che paragonati con i Bst ( 5,2kg la coppia) ecco che il gap e' maggiore.....vabbe' ma chi se ne frega.....del grammo piu' o meno....vanno da *** e so' spettacolari....
                        b? comunque il guadagno ? notevole
                        ma li usi per strada??
                        p.s.: pvtizzami quelle info please

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          E certo che li uso x strada.....mica so' de cartone....e' una moto stradale....e' vero che fanno schifo le strade da noi pero'....tengono tengono. Mandato M.P.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Uso il tuo post per una info....!
                            Ho letto in altri siti di alcuni di voi che hanno acquistato pezzi in carbonio da Carboniotec zona Roma,
                            Mi sapete dire come sono quei pezzi???
                            Io per ora vorrei prendere il parafango posteriore, il copri blocchetto chiave e forse i paratacchi.
                            La cosa importante che io avendo la 1198s ho gia il parafango anteriore e anche il copristrumentazione DP.... si nota molto la differenza tra i vari pezzi??? Come trama del carbonio e lucentezza del trasparente si vede che sono 2 cose diverse???
                            Poi in arrivo ho il kit completo Termignoni 2010 con terminali in carbonio e il paracalore in carbonio.
                            La mia paura che su 7/8 pezzi di carbonio sulla moto che faccia una maccheronatache ogni pezzo sia differente dall'altro.....

                            Recapitolando, mi sapete dire se quei pezzi di Carboniotec sono diversi in qualche maniera dai DP????

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Uso il tuo post per una info....!
                              Ho letto in altri siti di alcuni di voi che hanno acquistato pezzi in carbonio da Carboniotec zona Roma,
                              Mi sapete dire come sono quei pezzi???
                              Io per ora vorrei prendere il parafango posteriore, il copri blocchetto chiave e forse i paratacchi.
                              La cosa importante che io avendo la 1198s ho gia il parafango anteriore e anche il copristrumentazione DP.... si nota molto la differenza tra i vari pezzi??? Come trama del carbonio e lucentezza del trasparente si vede che sono 2 cose diverse???
                              Poi in arrivo ho il kit completo Termignoni 2010 con terminali in carbonio e il paracalore in carbonio.
                              La mia paura che su 7/8 pezzi di carbonio sulla moto che faccia una maccheronatache ogni pezzo sia differente dall'altro.....

                              Recapitolando, mi sapete dire se quei pezzi di Carboniotec sono diversi in qualche maniera dai DP????
                              io ci parlai al telefono, lui mi disse che pu? usare due trame, quella diagonale (si vedono le righe lunghe che corrono lungo il tessuto) e quella ortogonale (ovvero quella dp e quella carbonvani).
                              Mi disse che la versione ortogonale rende i pezzi molto simili a quelli dp...il problema ? sostanzialmente il lucido!
                              I pezzi carboniotec sono molto lucidi...quelli ducati sono abbastanza opachi...
                              magari prendi il blocchetto che sta l? da solo e se non ? identico la differenza non si vede...poi valuti il parafango.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                io ho pesato i miei BST a 5 razze e in totale hanno segnato circa 5,6kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X