Vai a dare un'occhiata su questo sito e sfoglia le pagine...qualche "spunto" per spendere soldi su una R lo trovi di sicuro. Per? mi raccomando tieni le mani a posto....
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1098R Bayliss consigli upgrade
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Avevo gia' visto Ti diro'....la mia attenzione guardando queste immagini oltre che per i cerchi va' al monobraccio....poi alle forcelle e alle piastre. Non credo che una pesante rivisitazione del motore sia' indicata ne tantomeno il telaio. Roba da sbavo chiaro....semplicemente stupenda ma....seppur vorrei personalizzare una moto gia' di per se unica (ma la voglio mia ancor piu' ) rimarro' nei limiti del possibile
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Originally posted by andy1098R View PostAvevo gia' visto Ti diro'....la mia attenzione guardando queste immagini oltre che per i cerchi va' al monobraccio....poi alle forcelle e alle piastre. Non credo che una pesante rivisitazione del motore sia' indicata ne tantomeno il telaio. Roba da sbavo chiaro....semplicemente stupenda ma....seppur vorrei personalizzare una moto gia' di per se unica (ma la voglio mia ancor piu' ) rimarro' nei limiti del possibile
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io ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
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Originally posted by dany999s View Post
attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
si accettano prenotazioni x leveraggio
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Originally posted by dany999s View Postio ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
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Originally posted by dany999s View Postio ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
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Originally posted by Flaviano74 View PostMontando un forcellone pi? lungo ci credo si che la moto cambia. Ci? che intendevo io prima ? riferito al forcellone in magnesio con le quote originali.
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Originally posted by andy1098R View PostSo' che magari e' un po' o.t. ma avete mica qualche suggerimento/avvertimento per gli acquisti dagli Stati Uniti?? Ora si risparmia un bel po'...
in ebay io mi faccio mandare un pacco con scritto GIFT E VALORE MENO DI 50DOLLARONI
SE COMPRA UN AMICO IDEM
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