Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098R Bayliss consigli upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pedane Bonamici

Noi siamo rivenditori ufficiali Bonamici Racing e non abbiamo mai avuto problemi con le sudette pedane

Comment

• Font Size
      vai di cerchi punto e basta

Comment

• Font Size
        sto pensando anch'io a sta moto, solo che non so come farla digerire a mia moglie! È troppo bella, io non ci farei niente proprio.

Comment

• Font Size
          io se un giorno metterò di lato qualcosina farei:
          Cerchi in carbonio;
          Forcellore in magnesio;
          Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
          Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + più altri ammennicoli vari in titanio;

Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy1098R View Post
            Problemi con le Bonamici??
            No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cartuccia completa?

le ohlins che vengono montate di serie nulla hanno a che fare con quelle aftermarket, se non per il colore dei foderi e l'adesivo
              beh forse sulla S ma sulla R penso che come minimo siano come quelle after

Comment

• Font Size
                *** bon adesso ho visto le foto...? spetacular

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dragobike View Post
                  Noi siamo rivenditori ufficiali Bonamici Racing e non abbiamo mai avuto problemi con le sudette pedane
                  quoto... avran voglia di spendere di +

e cmq se non va in pista ...perch? cambiare le pedane ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    io se un giorno metter? di lato qualcosina farei:
                    Cerchi in carbonio;
                    Forcellore in magnesio;
                    Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
                    Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + pi? altri ammennicoli vari in titanio;

Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..
                    Le parti mancanti in carbonio sono gia' in fase di completamento, tipo coriforcellone,coripignone e triangolo radiatore in carbonio. Per i cerchi si sara' capito in che direzione vanno i miei gusti......e se devo far la pazzia (un altra ) e' solo per quei Bst. Poi non era male anche il telaietto anteriore in carbonio Carbonvani. La moto almeno per quest'anno difficilmente andra' in pista quindi a meno di buone occasioni le pedane rimarranno quelle e invece si lavorera' ad allestire una carena o abs Ducati o carbonio (non D.p.) per poi riverniciarla identica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      sto pensando anch'io a sta moto, solo che non so come farla digerire a mia moglie! ? troppo bella, io non ci farei niente proprio.
                      E' meravigliosa.....ogni volta che scendi in garage rimani rapito dalla sua bellezza. Ma questo almeno per me e' un male comune a tutte le 4 precedenti Ducati avute

Comment

• Font Size
                        x Andy...... stupenda complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti per la moto nuova

Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno
                          nulla di irrisolvibile

Last edited by elio; 30-12-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                            su una moto del genere, il motore sarebbe l' ultima cosa che upgraderei...

Comment

• Font Size
                              si ma i tuoi pezzetti di alluminio la regolazione per la lunghezza della leva cambio non ce l'hanno...strumento FONDAMENTALE al bar

Comment

• Font Size
                                Revisiona le forche, spesa che va dai 200 ai 300 euro, serbatoio in alluminio, batteria racing, valvola sfiato maggiorata, catena passa 520 e telaietto posteriore in titanio.

Comment

X
                                Working...
                                X