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    #31
    Pedane Bonamici

    Noi siamo rivenditori ufficiali Bonamici Racing e non abbiamo mai avuto problemi con le sudette pedane

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      #32
      vai di cerchi punto e basta

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        #33
        sto pensando anch'io a sta moto, solo che non so come farla digerire a mia moglie! È troppo bella, io non ci farei niente proprio.

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          #34
          io se un giorno metterò di lato qualcosina farei:
          Cerchi in carbonio;
          Forcellore in magnesio;
          Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
          Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + più altri ammennicoli vari in titanio;

          Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..

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            #35
            Originally posted by andy1098R View Post
            Problemi con le Bonamici??
            No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno

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              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cartuccia completa?

              le ohlins che vengono montate di serie nulla hanno a che fare con quelle aftermarket, se non per il colore dei foderi e l'adesivo
              beh forse sulla S ma sulla R penso che come minimo siano come quelle after

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                #37
                *** bon adesso ho visto le foto...? spetacular

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                  #38
                  Originally posted by dragobike View Post
                  Noi siamo rivenditori ufficiali Bonamici Racing e non abbiamo mai avuto problemi con le sudette pedane
                  quoto... avran voglia di spendere di +

                  e cmq se non va in pista ...perch? cambiare le pedane ?

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                    #39
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    io se un giorno metter? di lato qualcosina farei:
                    Cerchi in carbonio;
                    Forcellore in magnesio;
                    Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
                    Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + pi? altri ammennicoli vari in titanio;

                    Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..
                    Le parti mancanti in carbonio sono gia' in fase di completamento, tipo coriforcellone,coripignone e triangolo radiatore in carbonio. Per i cerchi si sara' capito in che direzione vanno i miei gusti......e se devo far la pazzia (un altra ) e' solo per quei Bst. Poi non era male anche il telaietto anteriore in carbonio Carbonvani. La moto almeno per quest'anno difficilmente andra' in pista quindi a meno di buone occasioni le pedane rimarranno quelle e invece si lavorera' ad allestire una carena o abs Ducati o carbonio (non D.p.) per poi riverniciarla identica

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                      #40
                      Originally posted by prix View Post
                      sto pensando anch'io a sta moto, solo che non so come farla digerire a mia moglie! ? troppo bella, io non ci farei niente proprio.
                      E' meravigliosa.....ogni volta che scendi in garage rimani rapito dalla sua bellezza. Ma questo almeno per me e' un male comune a tutte le 4 precedenti Ducati avute

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                        #41
                        x Andy...... stupenda complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                          #42
                          complimenti per la moto nuova

                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno
                          nulla di irrisolvibile

                          Last edited by elio; 30-12-09, 13:09.

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                          • Font Size
                            #43
                            su una moto del genere, il motore sarebbe l' ultima cosa che upgraderei...

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                            • Font Size
                              #44
                              si ma i tuoi pezzetti di alluminio la regolazione per la lunghezza della leva cambio non ce l'hanno...strumento FONDAMENTALE al bar

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                                #45
                                Revisiona le forche, spesa che va dai 200 ai 300 euro, serbatoio in alluminio, batteria racing, valvola sfiato maggiorata, catena passa 520 e telaietto posteriore in titanio.

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