Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io se un giorno metterò di lato qualcosina farei:
Cerchi in carbonio;
Forcellore in magnesio;
Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + più altri ammennicoli vari in titanio;
Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..
No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno
io se un giorno metter? di lato qualcosina farei:
Cerchi in carbonio;
Forcellore in magnesio;
Completerei tutte le parti mancanti in carbonio compreso la tanica.. CMQ ricolorati ad opera d'arte come da originale;
Telaio portante e telaietto reggisella in Titanio (NCR) + pi? altri ammennicoli vari in titanio;
Poi magari se mi resta qualche soldino penserei a reparto motore e sospensioni ecc.. ecc..
Le parti mancanti in carbonio sono gia' in fase di completamento, tipo coriforcellone,coripignone e triangolo radiatore in carbonio. Per i cerchi si sara' capito in che direzione vanno i miei gusti......e se devo far la pazzia (un altra ) e' solo per quei Bst. Poi non era male anche il telaietto anteriore in carbonio Carbonvani. La moto almeno per quest'anno difficilmente andra' in pista quindi a meno di buone occasioni le pedane rimarranno quelle e invece si lavorera' ad allestire una carena o abs Ducati o carbonio (non D.p.) per poi riverniciarla identica
sto pensando anch'io a sta moto, solo che non so come farla digerire a mia moglie! ? troppo bella, io non ci farei niente proprio.
E' meravigliosa.....ogni volta che scendi in garage rimani rapito dalla sua bellezza. Ma questo almeno per me e' un male comune a tutte le 4 precedenti Ducati avute
No problemi no...solo che sia le Metaltech che le Ducati Corse hanno poggiapiedi e pedalini reclinabili e regolazioni per lunghezza freno e cambio, cosa che le bonamici non hanno
Revisiona le forche, spesa che va dai 200 ai 300 euro, serbatoio in alluminio, batteria racing, valvola sfiato maggiorata, catena passa 520 e telaietto posteriore in titanio.
Comment