Mandamele via e-mail e le posto io per te ti metto il mio indirizzo in P.M
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R Bayliss consigli upgrade
Collapse
X
-
Originally posted by andy1098R View PostHo fatto quasi 400km e cmq rispetto alla 1098s che avevo prima mi sembra che di sospensioni siamo migliorati....dietro ora c'e il TTx vero ma anche la forca mi da' sensazioni diverse rispetto all'altra!
Foto?? Della moto?
Perch? credo se parliamo di utlizzo stradale, la differenza di sensazioni che si pu? realmente avvertire ? quella di setting e non di componenti, partendo da una base comunque ottima (la 1098s).
Comunque complimenti per l'acquisto!
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo andrei nell'ordine
- Pedane
- Frizione antisaltellamento
- Se ti avanza qualcosa tanta pista.
-pedane
-carene vtr
-tanta tanta tanta pista
A quel punto potrai capire se vuoi una moto pi? agile dunque cambi cerchi pi? a posto di sospensioni quindi cartuccia o cosa di cui dubito molto vuoi una moto ancora pi? potente allora motore.
Comment
-
Per il momento non credo di allestirla per la pista anche se sostituire le carene con altre tipo quelle in abs in catalogo Ducati e un monoposto in carbonio che non abbia il costo stratosferico di questo originale (3500euro) non sarebbe una cattiva idea. Per le sospensioni non credo sia' necessario sostituire l'intera cartuccia semmai se propio dovessi sentirne il bisogno magari una semplice revisionata, al posteriore il TTx e' ok. Le pedane sono in programma quelle della Bonamici ben fatte e ad un buon prezzo. Ma io sono perdutamente innamorato di quei cerchi. Potenza motore??? Mah.....con lo scarico completo dovremmo essere sui 185cv non credo sia' cosi necessario
Comment
-
Metti i cerchi è la cosa migliore minor peso e puoi sentire la differenza nei cambi di direzione. Le altre spese sono meno migliorative. Le pedane sammai dovessi toccare con le originali ma si tratta di 2-300 euro.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View Postcomplimenti per il mezzo, io non la toccherei esteticamente ma solo un bel paio di pedane
Comment
X
Comment