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1098R Bayliss consigli upgrade

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    #121
    Originally posted by andy1098R View Post
    Sicuro che per la R servano questi adattatori??

    Se cambi la piastra inferiore e prendi quella della 1198 o 1098 base, gli adattatori non servono.

    Se lasci la piastra originale, gli adattatori servono.

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      #122
      Appena contattato rivenditore ufficiale Ohlins e mi ha informato che e' in consegna la forcella specifica per 1098R '09 . Il codice e' FGRT 815. E tali adattatori o sono gia' compresi o....non serviranno visto che tale modello e' propio per le versioni S e R.

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        #123
        Dopo tanta attesa finalmente arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Forcella Ohlins FGRT-815 e mono TTx DU 788 specificamente tarato da mister Andreani. Domani comincia il primo step....

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          #124
          Originally posted by andy1098R View Post
          Dopo tanta attesa finalmente arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Forcella Ohlins FGRT-815 e mono TTx DU 788 specificamente tarato da mister Andreani. Domani comincia il primo step....
          pacchetto sospensioni nuove completo!...COMPLIMENTI

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            #125
            Grazie......peccato che devo tradurmi anche le istruzioni....tutte ovviamente in ingleseeeeee

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              #126
              gran bel mezzo complimenti

              peccato solo per la grafica che secondo me rovina la moto

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                #127
                Originally posted by dingo125 View Post
                gran bel mezzo complimenti

                peccato solo per la grafica che secondo me rovina la moto
                La rovina??? Non amo molto le grafiche troppo "pesanti" ma questa.....e' spettacolareeeeee.....Ma i gusti son gusti grazie dei complimenti

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                  #128
                  ooooh, andy,ma come' grande il mondo

                  vorrei dire due cosette.

                  1)in moto gp i cerchi in carbonio sono proibiti dal regolamento.mentre nella 125 e 250 si possono montare e li montano anche in parecchi.
                  vi ricordate simoncelli nel famoso cordolo?

                  2)la storia che i dischi non si raffreddano con i cerchi in carbonio,mi fa' spisellinare dal ridere.
                  ho amici che fanno i meccanici ne mondiale ? quando gli ho chiesta questa cosa si sono rotolati dal ridere.

                  3)basta con questi telietti medievali in titanio
                  andy gia' sai di cosa parlo

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                    #129
                    Lavoro completato....forca e mono montati....sensazioni piu' che buone....direi spettacolooooooo

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                      #130




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                        #131
                        ciao Andy...bellissima moto
                        posso chiederti da chi hai eseguito il lavoro?

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                          #132
                          Forcella e mono presi da' degli amici....e il montaggio che poi non e' cosi complesso nell'officina vicino casa. Semplice....che piu' semplice non si puo'.

                          P.s. E le centraline....qualsiasi...da quelle originali a quelle dei kit....si mappano tutteeeee!!!!

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                            #133
                            Originally posted by andy1098R View Post
                            Forcella e mono presi da' degli amici....e il montaggio che poi non e' cosi complesso nell'officina vicino casa. Semplice....che piu' semplice non si puo'.

                            P.s. E le centraline....qualsiasi...da quelle originali a quelle dei kit....si mappano tutteeeee!!!!
                            Il setup chi te l'ha fatto..intendevo questo.
                            Mono e forca ti sono arrivati con la taratura di base ohlins penso...
                            Sfilamento forcelle e altezza moto dietro hai lasciato tutto identico a com'era la moto prima?

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                              #134
                              Seguito passo passo le istruzioni Ohlins. Sfilato le forcelle come le originali 1,5cm e taratura mantenuta al momento come consigliato da Andreani. La forcella e' specifica quindi la monti rispetti le quote sulla piastra superiore e poi le regolazioni son soggettive. Per il mono e' stato tarato e sostituito la molla con una adatta a chi guida il mezzo Ora faro' assestare un po' poi calcoleremo il SAG se rispetta i limiti consigliati.

                              P.s. C'era solo fretta di montarle...per le regolazioni "specifiche" ci sara' tempo....tanto co sto caxxio de tempo....

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                                #135
                                il puntone di reazione dietro l'hai toccato? o l'hai lasciato così com'è?
                                andreani ti ha detto qualche cosa su questo?

                                che molla monti dietro? io faccio 80 svestito e mi hanno consigliato di lasciare l'originale..

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