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    #76
    Vai a dare un'occhiata su questo sito e sfoglia le pagine...qualche "spunto" per spendere soldi su una R lo trovi di sicuro. Per? mi raccomando tieni le mani a posto....

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      #77
      Avevo gia' visto Ti diro'....la mia attenzione guardando queste immagini oltre che per i cerchi va' al monobraccio....poi alle forcelle e alle piastre. Non credo che una pesante rivisitazione del motore sia' indicata ne tantomeno il telaio. Roba da sbavo chiaro....semplicemente stupenda ma....seppur vorrei personalizzare una moto gia' di per se unica (ma la voglio mia ancor piu' ) rimarro' nei limiti del possibile

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        #78
        Originally posted by andy1098R View Post
        Avevo gia' visto Ti diro'....la mia attenzione guardando queste immagini oltre che per i cerchi va' al monobraccio....poi alle forcelle e alle piastre. Non credo che una pesante rivisitazione del motore sia' indicata ne tantomeno il telaio. Roba da sbavo chiaro....semplicemente stupenda ma....seppur vorrei personalizzare una moto gia' di per se unica (ma la voglio mia ancor piu' ) rimarro' nei limiti del possibile
        Quello ? un "catalogo" esagerato di parti speciali che nessun comune mortale si sognerebbe di montare tutte insieme, ma come dici tu, ci sono pezzi interessanti...sul forcellone in magnesio non bisogna avere grandi aspettative come feeling di guida (parere di chi ne ha avuti due su 996 SPS), al contrario, i cerchi in carbonio cambiano radicalmente il comportamento della moto.

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          #79
          Gia'....concordo con te sul monobraccio in magnesio. I cerchi cambiano molto il comportamento della moto, parere da chi li ha montati sia' in pista sia' su strada.

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            #80
            se devi montare un forcellone monta quello SBK...pi? largo e grosso

            cos? puoi montare kr senza "problemi"

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              #81
              Non mi interessa il monobraccio ma....anche il Ram e' piu' lungo e diverso dall'originale.

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                #82
                io ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
                complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
                di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
                attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.

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                  #83
                  Originally posted by dany999s View Post

                  attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.

                  si accettano prenotazioni x leveraggio

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                    #84
                    Originally posted by dany999s View Post
                    io ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
                    complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
                    di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
                    attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
                    Montando un forcellone pi? lungo ci credo si che la moto cambia. Ci? che intendevo io prima ? riferito al forcellone in magnesio con le quote originali.

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                      #85
                      Originally posted by dany999s View Post
                      io ho montato il forcellone lungo , la moto cambia notevolmente ! soprattutto se ? leggermente pompata , in uscita ? praticamente impossibilke dare tutta manetta . mentre con il forcellone lungo complessivamente ti sembra di andare piano , l'impressione ? di entrare lento in curva e quindi giro su giro incominci a mollare sti c***o di freni !!
                      complessivamente sembra un'altra moto pi? tranquilla e precisa , con una traziona da paura , e non perde nulla in maneggevolezza , anzi la neutralit? complessivamente guadagnata ti f? sbattere la moto in curva e pennellare i cordoli , cose che con l'assetto originate ti mette apprensione per la troppa velocit? nel cadere nella curva.
                      di tutte le spese fatte in questa moto il forcellone sbk ? stata indubbiamente la spesa migliore.
                      attenzioni per? che con il cambiare del forcellone bisogna sostituire la bielletta superiore del mono , il puntone e la testa dell'ammortizzatore del ttx pi? corta di 9mm , e la molla del mono da 90 a 105/110 . altrimenti il tutto non funziona bene.
                      che palle

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                        #86
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Montando un forcellone pi? lungo ci credo si che la moto cambia. Ci? che intendevo io prima ? riferito al forcellone in magnesio con le quote originali.
                        E infatti io mi riferivo al fatto che anche il Ram presenta delle quote differenti dall'originale

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                          #87
                          So' che magari e' un po' o.t. ma avete mica qualche suggerimento/avvertimento per gli acquisti dagli Stati Uniti?? Ora si risparmia un bel po'...

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                            #88
                            Originally posted by elio View Post
                            che palle
                            devi soffrire e basta !

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                              #89
                              Originally posted by andy1098R View Post
                              So' che magari e' un po' o.t. ma avete mica qualche suggerimento/avvertimento per gli acquisti dagli Stati Uniti?? Ora si risparmia un bel po'...
                              FACILE....spera che non si fermi alla dogana

                              in ebay io mi faccio mandare un pacco con scritto GIFT E VALORE MENO DI 50DOLLARONI

                              SE COMPRA UN AMICO IDEM

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                                #90
                                Originally posted by mromanel View Post
                                FACILE....spera che non si fermi alla dogana

                                in ebay io mi faccio mandare un pacco con scritto GIFT E VALORE MENO DI 50DOLLARONI

                                SE COMPRA UN AMICO IDEM
                                a me m'hanno fatto tana con sto sistema dalla cina

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