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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'anitsaltello l'ho sempre fatto "a mano" modulando con la frizione,non ? che ci voglia un genio o un pilota professionista....discorso diverso per il TC,ma se si dovesse stare sempre a guardare cosa mettono o no in base al prezzo allora non bisognerebbe comprare pi? niente..
Vorrei proprio sentire un progettista dire che su un bicilindrico con quella coppia non serve.
Io lo vorrei sulla mia shiverina... su un 1198 direi che e' essenziale!!!
oltre alla storia del budget, io penso che sia perch? non ? confortevole da usare un antisaltello a secco per strada...c'? da smadonnare in citt? o comunque con frequenti ripartenze.
e a che ca.zzo serve l'antisaltellamento su quel coso!?!?!?
ma che diavolo ne so..
io per? l'ho guidato era di un mio amico...? bello esteticamente (o almeno a me piace), va il giusto per non fare il cazzone per strada, stai comodo
e a che ca.zzo serve l'antisaltellamento su quel coso!?!?!?
Mi meraviglio di te Scorpion,come a che serve....a dire "io c'ho l'antisaltello per fare le super/sboron-staccate sbk-style col culo di traverso e senza saltelli..."....ma poi vuoi mettere la soddisfazione al bar.
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