Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco il kit vestiti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco il kit vestiti..

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

prevedo una grossa inflazione nel mercato dell'usato marchiato Ducati (Ahim? )

• Font Size
    come volevasi dimostrare....

Comment

• Font Size
      beh bella robetta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        come volevasi dimostrare....
        ?????esempio io ,ho 3 tute 10 caschi 4 paia di stivali e diverse paia di guanti ,4 paraschiena ecc ecc ecc...

Comment

• Font Size
          Secondo me e anche basso come prezzo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ?????esempio io ,ho 3 tute 10 caschi 4 paia di stivali e diverse paia di guanti ,4 paraschiena ecc ecc ecc...
            Almeno con le tute ti batto.. ne ho 6
            Comunque questo è l'esempio di come puo' perdere un sacco il valore il prodotto.
            Questo regala casco arai, tuta nuova, stivali, guanti....a 1000 euro...

a lui va bene incassare cosi' poco, e faran cosi' in tanti...vedrete quanto si abbasserà il valore del vestiario.
            Last edited by Virgo; 24-12-09, 09:25.

Comment

• Font Size
              Ottimo prezzo!!!

E' che devi beccare taglie/misure perfette per fare un buon colpo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Ottimo prezzo!!!

E' che devi beccare taglie/misure perfette per fare un buon colpo!
                ..o semplicemtne quello mette l'annuncio PRIMA di ritirare la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  nel senso che ? un offerta del caxxo... sarebbe stato + sensato abbassare i prezzi

uno che compra una 1198 non lo fa sicuramente come prima moto, quindi sono tutte cose che gi? possiede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    nel senso che ? un offerta del caxxo... sarebbe stato + sensato abbassare i prezzi

uno che compra una 1198 non lo fa sicuramente come prima moto, quindi sono tutte cose che gi? possiede
                    Anche no: piuttosto che rovinare il mercato del nuovo (suzuki e kawasaki docet) la strada scelta ? stata quella del valore aggiunto all'acquisto, che in questo caso ? degno di nota: si parla di ARAI ecc., oltre al vestiario ci sono inoltre altre cose mi pare.

Che seriet? ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
                    E chi l'ha presa il mese prima?

Secondo me non ? un'offerta del caxxo, anzi.

Comment

• Font Size
                      bassissimo come prezzo
                      non avessi tuta e stivali nuovi prenderei tutto in blocco se la misura fosse la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        Anche no: piuttosto che rovinare il mercato del nuovo (suzuki e kawasaki docet) la strada scelta è stata quella del valore aggiunto all'acquisto, che in questo caso è degno di nota: si parla di ARAI ecc., oltre al vestiario ci sono inoltre altre cose mi pare.

Che serietà ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
                        E chi l'ha presa il mese prima?

Secondo me non è un'offerta del caxxo, anzi.
                        quoto
                        serietà e rispetto del cliente

quando presi la k7 ad aprile 2007 la pagai 12.500 (14.000 di listino)
                        a settembre 2007 (5 mesi dopo) per una campagna di svendita suzuki la vendevano a 10.600... mercato dell'usato smerdato, le k7 usate valevano 9.000€ dopo 6 mesi
                        Last edited by elio; 24-12-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                          il casco è davvero bello dell'arai per ducati

Comment

• Font Size
                            dall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perch? quello ? tutto materiale della collezione 2010!!!

Quel prezzo per tutta quella roba ? esageratamente basso (solo la tuta costa gi? pi? di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo gi? tutto svende "l'omaggio" di Ducati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Atommyk View Post
                              dall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perchè quello è tutto materiale della collezione 2010!!!

Quel prezzo per tutta quella roba è esageratamente basso (solo la tuta costa già più di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo già tutto svende "l'omaggio" di Ducati.
                              esatto, per questo ci sarà una notevole inflazione sul mercato dell'usato dell'abbigliamento ducati, ma non sulla moto ducati in se

il casco ti costa 450 euro in negozio, i guanti 200, gli stivali 200, la tuta 1000 euro... il paraschiena 150..
                              Last edited by Virgo; 24-12-09, 12:42.

Comment

X
                              Working...
                              X