Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il kit vestiti..
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post?????esempio io ,ho 3 tute 10 caschi 4 paia di stivali e diverse paia di guanti ,4 paraschiena ecc ecc ecc...
Comunque questo è l'esempio di come puo' perdere un sacco il valore il prodotto.
Questo regala casco arai, tuta nuova, stivali, guanti....a 1000 euro...
a lui va bene incassare cosi' poco, e faran cosi' in tanti...vedrete quanto si abbasserà il valore del vestiario.Last edited by Virgo; 24-12-09, 09:25.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post?????esempio io ,ho 3 tute 10 caschi 4 paia di stivali e diverse paia di guanti ,4 paraschiena ecc ecc ecc...
uno che compra una 1198 non lo fa sicuramente come prima moto, quindi sono tutte cose che gi? possiede
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnel senso che ? un offerta del caxxo... sarebbe stato + sensato abbassare i prezzi
uno che compra una 1198 non lo fa sicuramente come prima moto, quindi sono tutte cose che gi? possiede
Che seriet? ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
E chi l'ha presa il mese prima?
Secondo me non ? un'offerta del caxxo, anzi.
Comment
-
Originally posted by teox View PostAnche no: piuttosto che rovinare il mercato del nuovo (suzuki e kawasaki docet) la strada scelta è stata quella del valore aggiunto all'acquisto, che in questo caso è degno di nota: si parla di ARAI ecc., oltre al vestiario ci sono inoltre altre cose mi pare.
Che serietà ha una casa che dice: da domani la 848 viene 11.500!
E chi l'ha presa il mese prima?
Secondo me non è un'offerta del caxxo, anzi.
serietà e rispetto del cliente
quando presi la k7 ad aprile 2007 la pagai 12.500 (14.000 di listino)
a settembre 2007 (5 mesi dopo) per una campagna di svendita suzuki la vendevano a 10.600... mercato dell'usato smerdato, le k7 usate valevano 9.000€ dopo 6 mesi
Last edited by elio; 24-12-09, 10:49.
Comment
-
dall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perch? quello ? tutto materiale della collezione 2010!!!
Quel prezzo per tutta quella roba ? esageratamente basso (solo la tuta costa gi? pi? di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo gi? tutto svende "l'omaggio" di Ducati.
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postdall'annuncio mi pare di capire che sia tutta roba nuova... anche perchè quello è tutto materiale della collezione 2010!!!
Quel prezzo per tutta quella roba è esageratamente basso (solo la tuta costa già più di 1000 euro), mi pare di capire che sia qualcuno che ha approfittato della promozione e avendo già tutto svende "l'omaggio" di Ducati.
il casco ti costa 450 euro in negozio, i guanti 200, gli stivali 200, la tuta 1000 euro... il paraschiena 150..Last edited by Virgo; 24-12-09, 12:42.
Comment
X
Comment