Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè avere questi dubbi su scegliere due moto?
Uno lo dovrebbe sapere già quale moto gli piace di più non chiedere agli altri poi tanto non ci capisci più niente perchè ognuno dice la sua e ci sono pareri discordanti.
Qualunque moto sceglierai non sarà un errore come qualcuno vuol far capire sono due moto eccellenti ed ottime sotto tutti i punti di vista. Insomma nel mercato di meglio non c'è.
A meno che tu non voglia prenderti una Paton 500 V4 2T da 190 cv
non l' ho mai provato, indi posso parlarti solo da un lato estetico:
1198s tendenzialmente ad occhi chiusi e senza pensarci due volte
be' un consiglio cosi' dato da un ducatista mi pare banale e scontato.
io ho sempre avuto ducati e aprilia....sono entrambe gran moto, gran tecnica ...i modelli che stai valutando tu sono il top sul mercato attuale. che dirti bisognerebbe che tu le provassi entrambe allora si riusciresti a prendere una decisione equilibrata col tuo stile di guida.e con i tuoi gusti in fatto di motore..poi esteticamente e' soggettivo e molto personale. chiedere consiglio quale prendere nella sezione ducati mi pare una cosa piuttosto banale ovvio che ti riponderanno tutti come un gregge di pecore di prendere ducati ad occhi chiusi..ma la stessa cosa vale se apri un topic uguale nella sezione aprilia....pecore e' inteso nel senso buono non offensivo intendiamoci
io non condivido, infatti in questa sezione molti mi hanno detto preferire il 4 cil. Al duca, counque io chiedo un parere molto tecnico e magari qualcuno mi dice qualcosa che non po'
be' un consiglio cosi' dato da un ducatista mi pare banale e scontato.
io ho sempre avuto ducati e aprilia....sono entrambe gran moto, gran tecnica ...i modelli che stai valutando tu sono il top sul mercato attuale. che dirti bisognerebbe che tu le provassi entrambe allora si riusciresti a prendere una decisione equilibrata col tuo stile di guida.e con i tuoi gusti in fatto di motore..poi esteticamente e' soggettivo e molto personale. chiedere consiglio quale prendere nella sezione ducati mi pare una cosa piuttosto banale ovvio che ti riponderanno tutti come un gregge di pecore di prendere ducati ad occhi chiusi..ma la stessa cosa vale se apri un topic uguale nella sezione aprilia....pecore e' inteso nel senso buono non offensivo intendiamoci
Scusa, ma si stanno paragonando due moto, 1 bicilindrica e 1 4 cilindri.
Se nella sezione ducati, molta gente predilige il bicilindrico, non vedo cosa ci sia di male...anche perchè o ha la desmo16 oppure c'e' qualcosa che non va...
Io ho guidato la RSV4 per un bel pò, ma come motore preferisco il bicilindrico... (se la si usa anche su strada)
ma si sà, detto da un ducatista è banale e scontato..
la rsv4 ? una moto da corsa
se ne apprezzano le doti guidandola dove deve esere guidata
non ? un mostro di potenza ha dei buoni medi
bruttina per i miei gusti
la ducati ? bella........ma ? sempre la stessa
e ha mezzo motore
F4 (nuova) ? bellissima ha il motore intero e tira molto forte
inoltre ha un esclusivit? unica
la rsv4 ? una moto da corsa
se ne apprezzano le doti guidandola dove deve esere guidata
Io l'ho trovata molto piu' "umana" come posizione rispetto alle altre che ho provato... come ciclistica ? da paura... per? non ? fatta per il misto stretto ecc...? nata per andare forte, e lo vedi, se sei sotto i 100 km/h ecc.... ti fa sentire un babbo... nel senso, a me la moto piace sfruttarla su strada, sentirla che urla che mi scoda dietro... per? farlo con una moto come l'rsv4 ? impossibile, si vede che ? fatta per andar forte...non ? adatta per come vado io...
ducati ? bicilindrica, e si prende se si preferisce il bicilindrico, punto e basta !!!!
Se amassi il 4 cilindri, non avrei una Ducati, e sottolineo che se ami il bicilindrico non devi per forza essere Ducatista con le fette di salame agli occhi.
Io l'ho trovata molto piu' "umana" come posizione rispetto alle altre che ho provato... come ciclistica è da paura... però non è fatta per il misto stretto ecc...è nata per andare forte, e lo vedi, se sei sotto i 100 km/h ecc.... ti fa sentire un babbo... nel senso, a me la moto piace sfruttarla su strada, sentirla che urla che mi scoda dietro... però farlo con una moto come l'rsv4 è impossibile, si vede che è fatta per andar forte...non è adatta per come vado io...
ducati è bicilindrica, e si prende se si preferisce il bicilindrico, punto e basta !!!!
Se amassi il 4 cilindri, non avrei una Ducati, e sottolineo che se ami il bicilindrico non devi per forza essere Ducatista con le fette di salame agli occhi.
scusa che discorso e'...allora non e' fatta per 90% delle persone ma solo per il rimanente 10% che sono piloti? ***** allora con l'rsv4 stando a quello che dici aprilia ha fatto un mega flop.....che io sappia non esistono moto fatte per andare solo forte..ma che discorso e' scusa! se a uno piace con l'rsv4 ci si puo' anche andare a fare il giretto tranquillo ....mica devi essere uno smanettone prof per avere una rsv4...maaaaa io sti discorsi da bar non li capisco!
ps poi non ho capito il discorso che ti piace farle urlare e scodare in strada....spiegami come fai a fare "urlare" un bicilindrico...questa poi mi e' davvero nuova......:-)
scusa che discorso e'...allora non e' fatta per 90% delle persone ma solo per il rimanente 10% che sono piloti? ***** allora con l'rsv4 stando a quello che dici aprilia ha fatto un mega flop.....che io sappia non esistono moto fatte per andare solo forte..ma che discorso e' scusa! se a uno piace con l'rsv4 ci si puo' anche andare a fare il giretto tranquillo ....mica devi essere uno smanettone prof per avere una rsv4...maaaaa io sti discorsi da bar non li capisco!
ps poi non ho capito il discorso che ti piace farle urlare e scodare in strada....spiegami come fai a fare "urlare" un bicilindrico...questa poi mi e' davvero nuova......:-)
L'rsv4 quando l'ho guidata mi ha dato quella sensazione, a me piace la moto rabbiosa, l'rsv4 lo ? agli alti giri, e devi andar forte per apprezzare realmente per quello che ? nata.
Che poi l'80% della gente che la compra non sia piloti o non la porti al limite, basta uscire in moto in strada e lo capisci....
mica sto condannando la rsv4 stai tranquillo...le ho solo fatto un complimento, che ? troppo oltre le mie capacit? di andare in moto..
se vuoi dico anche che consuma niente, perfetta per andare a caponord, ottima anche al bar... non mi costa niente...
Per quanto riguarda urlare, significa arrivare a limitatore, arrivare saltellando alla curva in frenata o con leggera spazzolata... vabb?...
Comment