Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s o rsv4 Factory? che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    cio? uno come te ha provato prima una rsv 4 che una 1098/1198?????
    S?, ? ridicolo...nessuno di quelli che esce in moto con me ha una 1098/1198...anzi sono praticamente l'unico con una ducati...ogni tanto qualche 999 ma niente de che...
    ho provato l'848...ma non mi ha particolarmente entusiasmato.
    Sarei davvero curioso di provare la 1098

Comunque quando ho guidato l'RSV4...erano appena uscite...cio? era una delle prime consegnate...dovevi vedere come mi guardava la gente... il rumore ? imbarazzante, mi ha stupito che fosse omologata.

Comment

• Font Size
      RSV4 Factory per me

Comment

• Font Size
        RSV tuttalavita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          S?, ? ridicolo...nessuno di quelli che esce in moto con me ha una 1098/1198...anzi sono praticamente l'unico con una ducati...ogni tanto qualche 999 ma niente de che...
          ho provato l'848...ma non mi ha particolarmente entusiasmato.
          Sarei davvero curioso di provare la 1098

Comunque quando ho guidato l'RSV4...erano appena uscite...cio? era una delle prime consegnate...dovevi vedere come mi guardava la gente... il rumore ? imbarazzante, mi ha stupito che fosse omologata.
          io il v4 non l'ho guidato ancora..e dubito che lo prover? il prox anno visto che nella mia compagnia non c ? nessuno interessato

per? credo,x esperienza, che il 4 cilindri in strada sia preferibile il fatto che sia a V anzi ? una cosa maggiormente a favore

Comment

• Font Size
            provale e basta....tanto di prestazioni ne hanno fin troppe sia una che l'altra....dopo avrele provate scegli pensando anche all'estetica....ma anche qui sono secondo me le due moto piu' belle in commercio.....insomma qualsiasi cosa prendi sara' stupenda!!!ti invidio un pelino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Non troverai una risposta
              Nemmeno leggendo chi si ? trovato male con Ducati oppure con Aprilia.
              provale,guardale,rifletti ..non piu' di 10 secondi,scegli
              Blundik ti sei dimenticato di dire: Amici ascoltatori...ALLEGRIA!!!

Comment

• Font Size
                che dilemma...
                io me le comprerei entrambe!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  devo prendere la moto nuova e non so quale scegliere, tendenzialmente andrei sul 1198s, ma l'apriliona non mi dispiace...
                  boh
                  vai a vederle e salici su
                  come impostazione (ergonomica) in sella sono molto differenti... gi? messoti in posizione capirai quale puoi usare e quale no

per le considerazioni sui mezzi

ciclisticamente sono 2 moto italiane, di meglio non c'?

motoristicamente il ducati 1198 ? incredibile per essere un twin... gira fortissimo (la mia originale con completo termignoni prende il limitatore a 11.300 dai dati dell'acquisizione interna) e quando riapri il gas fa i buchi a terra (13,5kgm non sono bruscolini)

il v4 va forte... spero che per? lo sviluppino presto e diano gli aggiornamenti anche a chi gi? ha comprato la moto (se saranno solo upgrade elettronici) perch? oggi non va forte quanto gli altri 4 cilindri 2009

come top speed al mugello le due moto sono simili, vanno quanto un K5 1000 per capirci

se hai intenzione di preparare il motore o kittare la moto non c'? confronto su ci? che troverai per ducati

ah
                  sono oggetti di piacere quindi rivendibilit? e valore dell'usato potrebbero essere in secondo piano

Comment

• Font Size
                    che dilemma...
                    come estetica oggi comprerei l' Aprilia,
                    per? come guida sono due opposti dipende da come guidi tu :

io per la pista non credo cambier? la 1098 o 1198 con un 4cil

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io il v4 non l'ho guidato ancora..e dubito che lo prover? il prox anno visto che nella mia compagnia non c ? nessuno interessato
                      per? credo,x esperienza, che il 4 cilindri in strada sia preferibile il fatto che sia a V anzi ? una cosa maggiormente a favore
                      Mah io per strada preferisco moolto il bicilindrico mi sento di sfruttarlo di piu'...

Comment

• Font Size
                        che dilemma...
                        esatto

daje Prix, prendile tutte e 2

io ho preso la 1098 ma non l'ho ancora provata, e nel frattempo desidero la V4

Comment

• Font Size
                          sono molto tentato dalla Aprilia,
                          mi piace moltissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            esatto

daje Prix, prendile tutte e 2

io ho preso la 1098 ma non l'ho ancora provata, e nel frattempo desidero la V4
                            sistemala che passo a prenderla co 8000 euro
                            tanto sei un benasssai

Comment

• Font Size
                              RSV4 Factory ad occhi chiusi....non che la 1198S mi dispiaccia anzi,tutt'altro,per? l'Aprilia mi ispira molto di pi?.

Comment

• Font Size
                                Io ho una ducati 1198s il mio amico l'aprilia nuova, e per adesso ha tanti problemini e non e' molto soddisfatto, di certo la 1198s per uso strada non e' il massimo sinceramente la sconsiglierei.

Comment

X
                                Working...
                                X