Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti l'utente MUCCA del forum , aveva la 1198 ha comprato l'aprilia rsv4 l'ha tenuta 3 mesi e ha ricomprato Ducati .
? un'altra cosa , sia di ciclistica che di motore , sono due mondi diversi , con l'aprilia devi sempre tirare , mentre con la Ducati vai a passeggio e vai forte uguale .
devo prendere la moto nuova e non so quale scegliere, tendenzialmente andrei sul 1198s, ma l'apriliona non mi dispiace...
boh
L'estetica è opinabile ovviamente, io preferisco la v4 perchè è originale e coraggiosa (aspettiamo gli spammoni che arrivano con le foto dei vari cbr. ).
Dal punto di vista tecnico stiamo pure qui a parlarne?? La v4 è appena all'inizio dello sviluppo, e già così....
Poi l'hai vista dal vivo?? E' stracompatta affilata, in confronto tutte le altre moto sembrano goldwing
Insomma, vuoi una moto che và perchè ha 198 cc in più o una che va (di più ) perchè è al top della tecnologia (e ha ancora ampi margini)?
ho guidato 2 e 4 cilindri,
dal cbr 900 al cbr1000RR poi il 999
quindi un po' di tutto
uso strada???
la 1198 non ? una moto "facile" (per quanto possa essere facile un bicilindrico sportivo ) in strada rispetto alla tua EX 999
il 4 cilindri ,anche se a V, ? sicuramente un po + semplice x strada......
ma aprilia non tutti sanno metterci le mani nel bene o nel male ($$$) con ducati la situazione ? migliore.....
cio? bisogna vedere se ragioni con la testa o col cuore
la 1198 non è una moto "facile" (per quanto possa essere facile un bicilindrico sportivo ) in strada rispetto alla tua EX 999
il 4 cilindri ,anche se a V, è sicuramente un po + semplice x strada......
ma aprilia non tutti sanno metterci le mani nel bene o nel male ($$$) con ducati la situazione è migliore.....
cioè bisogna vedere se ragioni con la testa o col cuore
Certo, ma qui da noi c'e' Max di Superbike a novate, che a quanto pare è molto bravo con le priglia
io ho guidato l'rsv4 per tutta la val trebbia e tirato un paio di marce... fa paura l'avantreno, e di motore è assurdo... però è un 4 cilindri, lo senti nell'erogazione.
la 1098/1198 non l'ho mai provata, sarei davvero curioso.
La cosa migliore da fare ? provarle entrambe...la 1198 ? diversa dalle Ducati che l'hanno preceduta, anche dal 1098 e la RSV4 ? di un altro pianeta...solo scoprendo le differenze puoi decidere qual'? meglio per te.
Non troverai una risposta
Nemmeno leggendo chi si ? trovato male con Ducati oppure con Aprilia.
provale,guardale,rifletti ..non piu' di 10 secondi,scegli
Certo, ma qui da noi c'e' Max di Superbike a novate, che a quanto pare è molto bravo con le priglia
io ho guidato l'rsv4 per tutta la val trebbia e tirato un paio di marce... fa paura l'avantreno, e di motore è assurdo... però è un 4 cilindri, lo senti nell'erogazione.
la 1098/1198 non l'ho mai provata, sarei davvero curioso.
cioè uno come te ha provato prima una rsv 4 che una 1098/1198?????
io provenendo dalla rsv1000 2006 salire sulla 1098 in montagna è stato uno shock in 20 min ho capito quanto fosse indietro la mia nella sua bontà rispetto al nuovo bicilindrico ducati
la 1198 ci ho fatto un giro x strada...è sensibile la potenza in +.ma in primis ti accorgi dell'erogazione molto appunto non che sulla 1098 non lo fosse,ma sulla 1198 è meglio
Comment