Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s o rsv4 Factory? che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1198s o rsv4 Factory? che fareste?

devo prendere la moto nuova e non so quale scegliere, tendenzialmente andrei sul 1198s, ma l'apriliona non mi dispiace...
    boh

• Font Size
    strada o pista? o entrambi ? cosa hai guidato prima??

mai guidato bicilindrici ??? com è il tuo "stile"??

Comment

• Font Size
      non l' ho mai provato, indi posso parlarti solo da un lato estetico:

1198s tendenzialmente ad occhi chiusi e senza pensarci due volte

Comment

• Font Size
        ho guidato 2 e 4 cilindri,
        dal cbr 900 al cbr1000RR poi il 999
        quindi un po' di tutto

Comment

• Font Size
          Io possiedo l'1198 e ogni tanto, di notte, sogno la v4...
          Se solo avesse il tc..
          La vedo "monca" sotto questo aspetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            Io possiedo l'1198 e ogni tanto, di notte, sogno la v4...
            Se solo avesse il tc..
            La vedo "monca" sotto questo aspetto.

In bici dovresti andare....

TC....

Comment

• Font Size
              io andrei sicuramente di 1198 come estetica...
              aprilia ? molto particolare

Comment

• Font Size
                senti l'utente MUCCA del forum , aveva la 1198 ha comprato l'aprilia rsv4 l'ha tenuta 3 mesi e ha ricomprato Ducati .

? un'altra cosa , sia di ciclistica che di motore , sono due mondi diversi , con l'aprilia devi sempre tirare , mentre con la Ducati vai a passeggio e vai forte uguale .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by prix View Post
                  devo prendere la moto nuova e non so quale scegliere, tendenzialmente andrei sul 1198s, ma l'apriliona non mi dispiace...
                  boh
                  L'estetica è opinabile ovviamente, io preferisco la v4 perchè è originale e coraggiosa (aspettiamo gli spammoni che arrivano con le foto dei vari cbr. ).

Dal punto di vista tecnico stiamo pure qui a parlarne?? La v4 è appena all'inizio dello sviluppo, e già così....
                  Poi l'hai vista dal vivo?? E' stracompatta affilata, in confronto tutte le altre moto sembrano goldwing

Insomma, vuoi una moto che và perchè ha 198 cc in più o una che va (di più ) perchè è al top della tecnologia (e ha ancora ampi margini)?
                  Last edited by GG; 24-12-09, 09:27.

Comment

• Font Size
                    Anche io avevo quel dubbio ma alla fine ho comprato la 1198s.....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      ho guidato 2 e 4 cilindri,
                      dal cbr 900 al cbr1000RR poi il 999
                      quindi un po' di tutto
                      uso strada???

la 1198 non ? una moto "facile" (per quanto possa essere facile un bicilindrico sportivo ) in strada rispetto alla tua EX 999
                      il 4 cilindri ,anche se a V, ? sicuramente un po + semplice x strada......

ma aprilia non tutti sanno metterci le mani nel bene o nel male ($$$) con ducati la situazione ? migliore.....

cio? bisogna vedere se ragioni con la testa o col cuore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        uso strada???

la 1198 non è una moto "facile" (per quanto possa essere facile un bicilindrico sportivo ) in strada rispetto alla tua EX 999
                        il 4 cilindri ,anche se a V, è sicuramente un po + semplice x strada......

ma aprilia non tutti sanno metterci le mani nel bene o nel male ($$$) con ducati la situazione è migliore.....

cioè bisogna vedere se ragioni con la testa o col cuore
                        Certo, ma qui da noi c'e' Max di Superbike a novate, che a quanto pare è molto bravo con le priglia
                        io ho guidato l'rsv4 per tutta la val trebbia e tirato un paio di marce... fa paura l'avantreno, e di motore è assurdo... però è un 4 cilindri, lo senti nell'erogazione.
                        la 1098/1198 non l'ho mai provata, sarei davvero curioso.
                        Last edited by Virgo; 24-12-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                          La cosa migliore da fare ? provarle entrambe...la 1198 ? diversa dalle Ducati che l'hanno preceduta, anche dal 1098 e la RSV4 ? di un altro pianeta...solo scoprendo le differenze puoi decidere qual'? meglio per te.

Comment

• Font Size
                            Non troverai una risposta
                            Nemmeno leggendo chi si ? trovato male con Ducati oppure con Aprilia.
                            provale,guardale,rifletti ..non piu' di 10 secondi,scegli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Certo, ma qui da noi c'e' Max di Superbike a novate, che a quanto pare è molto bravo con le priglia
                              io ho guidato l'rsv4 per tutta la val trebbia e tirato un paio di marce... fa paura l'avantreno, e di motore è assurdo... però è un 4 cilindri, lo senti nell'erogazione.
                              la 1098/1198 non l'ho mai provata, sarei davvero curioso.

cioè uno come te ha provato prima una rsv 4 che una 1098/1198?????

io provenendo dalla rsv1000 2006 salire sulla 1098 in montagna è stato uno shock in 20 min ho capito quanto fosse indietro la mia nella sua bontà rispetto al nuovo bicilindrico ducati

la 1198 ci ho fatto un giro x strada...è sensibile la potenza in +.ma in primis ti accorgi dell'erogazione molto appunto non che sulla 1098 non lo fosse,ma sulla 1198 è meglio
                              Last edited by bosco_RR; 24-12-09, 10:05.

Comment

X
                              Working...
                              X