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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io monto la eprom di un 1198s modificata al banco e malino non va...
Ma infatti male non vanno solo che se vuoi il cambio elettronico, vuoi l'auto-mappatura, vuoi regolare il freno motore, e tante altre frociate devi comprare tante scatolette, oppure passare a una Marelli seria quelle jap invece hanno gi? tutto incluso nella scatoletta di serie
Ma infatti male non vanno solo che se vuoi il cambio elettronico, vuoi l'auto-mappatura, vuoi regolare il freno motore, e tante altre frociate devi comprare tante scatolette, oppure passare a una Marelli seria quelle jap invece hanno gi? tutto incluso nella scatoletta di serie
Ma che hai fumato?
Dimmi quale jappa ha tutto ci? che hai detto nella centralina originale...
Suzuki e Yamaha sicuro per in cambio elettronico basta prendere il sensore per la leva del cambio e sbloccare la centralina (by Peppo Russo)
A parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
A parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
Ma quando Perlini mappa un motore separatamente per ogni cilindro, usa una Marelli Ducati performance?
A parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
Anche io sapevo cos?.... a parte l'S1000RR mi pare non ci siano particolari evoluzione da parte della concorrenza...
Ma quando Perlini mappa un motore separatamente per ogni cilindro, usa una Marelli Ducati performance?
Nel mio caso ha preso la mia centralina 1098...
... l'ha trasformata in 1198s con DTC...
... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...
... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...
... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.
... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...
... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...
... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.
Ecco perch? allora per mappare una centralina ti chiede 350euro a sto punto direi pure che so pochi
a me disse 350, e se non sbaglio l'ho anche lento qui su DDG
350 per rimappare la centralina (lo scrissi io) con un altro software standard (tipo se hai centralina 1098 e vuoi metterci la mappa 1198S DP), cio? il lavoro che 99dieci fa a 100€...
500€ ? la mappa della TUA centralina al banco.
gli telefonai verso febbraio marzo, molto disponibile per telefono.
... kmq motivo in pi? per non prendere il Termignoni che ti da la centralina DP ma non ? certo ottimizzata, ti rimappi la tua al banco e sei a posto...
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