per il tps...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio centralina 1198 - TPS
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View Postper il tps...
l'ultima volta gli ho fatto smontare i cuscinetti delle ruote (ho preso i marchesini S e li sto riverniciando) e non si ? preso i soldi nemmeno per quello...ho dovuto litigarci per lasciare 20? di mancia...
cmq ? operazione di 5 minuti d'orologio!
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post0 il mecca di Aprilia non mi vuole mai far pagare per il tps...
l'ultima volta gli ho fatto smontare i cuscinetti delle ruote (ho preso i marchesini S e li sto riverniciando) e non si ? preso i soldi nemmeno per quello...ho dovuto litigarci per lasciare 20? di mancia...
cmq ? operazione di 5 minuti d'orologio!
Ma perch? con le Aprilia usano il DDS?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostAprilia prov di Roma...scusami
ma pensa te che avevo capito io......
Spesso sono dalle parti di Anzio potrei anche passarci..
cmq se trovi un officina decente fai un fischio che io devo far fare il reset TPS oltre la mappatura.. per ora sono orientato verso 99dxxx.. ma ho anche letto che lenxxx per 200€ mappa al banco a rulli (volendo elimina le lambda da men? centralina).Last edited by Rexxx; 17-11-10, 08:43.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postma pensa te che avevo capito io......
Spesso sono dalle parti di Anzio potrei anche passarci..
cmq se trovi un officina decente fai un fischio che io devo far fare il reset TPS oltre la mappatura.. per ora sono orientato verso 99dxxx.. ma ho anche letto che lenxxx per 200? mappa al banco a rulli (volendo elimina le lambda da men? centralina).
mappatura per cosa, hai la centralina originale o hai una DP del kit termignoni?
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postil tps puoi farlo ovunque se vai con la carena appuntata con 3 viti non fai in tempo a mettere il cavalletto che te ne devi andare
mappatura per cosa, hai la centralina originale o hai una DP del kit termignoni?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostHo entrambe, ma n? ho presa un altra usata da mappare 1198S col termignoni nuovo x il DTC... si possono mappare tutte volendo no?
cmq le DP hanno gi? le lambda disabilitate quindi non vedo perch? fare doppia fatica...
ma i termignoni l'hai presi per 1198s o base? hai gi? tutti i pezzetti che mancano?Last edited by IcEMaN666; 17-11-10, 22:41.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postsi
cmq le DP hanno gi? le lambda disabilitate quindi non vedo perch? fare doppia fatica...
ma i termignoni l'hai presi per 1198s o base? hai gi? tutti i pezzetti che mancano?
Tu le lambda le hai ancora ?Last edited by Rexxx; 18-11-10, 11:21.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostI pezzi li ho tutti e sono montati manca solo la mappatura...
Tu le lambda le hai ancora ?
Io le ho tirate fuori e ho messo i tappi che mi hanno dato nel kit termignoni...le bestemmie per tirare i fili fuori...Last edited by IcEMaN666; 18-11-10, 11:25.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postcon le centraline DP (qualsiasi esse siano) le lambda vengono escluse.
Io le ho tirate fuori e ho messo i tappi che mi hanno dato nel kit termignoni...le bestemmie per tirare i fili fuori...
Per? le ho ancora.. x ora.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostImmagino, ho combattutto con la lambda posteriore quando ho messo l'Ohlins TTX soprattutto perch? il cavo si arrotolava troppo rischiando di danneggiare la tenuta dei fili, quello passa vicino la pompa freno post e poi sale vicino il motorino valvola per poi passare dentro i due anelli passacavi ed arrivare sul lato opposto della moto.
Per? le ho ancora.. x ora.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postio le ho estirpate, anche perch? con la centralina DP si rovinano e basta visto che non si scaldano (sono scollegate via software).
Comment
X
Comment