Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio centralina 1198 - TPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io monto la eprom di un 1198s modificata al banco e malino non va...

Ma infatti male non vanno solo che se vuoi il cambio elettronico, vuoi l'auto-mappatura, vuoi regolare il freno motore, e tante altre frociate devi comprare tante scatolette, oppure passare a una Marelli seria quelle jap invece hanno gi? tutto incluso nella scatoletta di serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ma infatti male non vanno solo che se vuoi il cambio elettronico, vuoi l'auto-mappatura, vuoi regolare il freno motore, e tante altre frociate devi comprare tante scatolette, oppure passare a una Marelli seria quelle jap invece hanno gi? tutto incluso nella scatoletta di serie
      Ma che hai fumato?

Dimmi quale jappa ha tutto ci? che hai detto nella centralina originale...

Comment

• Font Size
        Ma che hai fumato?

Dimmi quale jappa ha tutto ci? che hai detto nella centralina originale...

Suzuki e Yamaha sicuro per in cambio elettronico basta prendere il sensore per la leva del cambio e sbloccare la centralina (by Peppo Russo)

Comment

• Font Size
          Suzuki e Yamaha sicuro per in cambio elettronico basta prendere il sensore per la leva del cambio e sbloccare la centralina (by Peppo Russo)
          A parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??

Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?

Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...

Comment

• Font Size
            A parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??

Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?

Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...

Ma quando Perlini mappa un motore separatamente per ogni cilindro, usa una Marelli Ducati performance?

Comment

• Font Size

Anche io sapevo cos?.... a parte l'S1000RR mi pare non ci siano particolari evoluzione da parte della concorrenza...

Comment

• Font Size
                Ma quando Perlini mappa un motore separatamente per ogni cilindro, usa una Marelli Ducati performance?
                Nel mio caso ha preso la mia centralina 1098...

... l'ha trasformata in 1198s con DTC...

... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...

... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...

... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.

Comment

• Font Size
                  Nel mio caso ha preso la mia centralina 1098...

... l'ha trasformata in 1198s con DTC...

... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...

... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...

... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.

Ecco perch? allora per mappare una centralina ti chiede 350euro a sto punto direi pure che so pochi

Comment

• Font Size
                    Ecco perch? allora per mappare una centralina ti chiede 350euro a sto punto direi pure che so pochi
                    a me ha chiesto 500 al banco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      a me ha chiesto 500 al banco...

a me disse 350, e se non sbaglio l'ho anche lento qui su DDG

Comment

• Font Size
                        Minimo 500 se parli di eprom, 350 sar? per la PC, ma poi dipende da cosa ti fai fare, se ci deve stare ore te le mette in conto...

Comment

• Font Size
                          a me disse 350, e se non sbaglio l'ho anche lento qui su DDG
                          350 per rimappare la centralina (lo scrissi io) con un altro software standard (tipo se hai centralina 1098 e vuoi metterci la mappa 1198S DP), cio? il lavoro che 99dieci fa a 100€...
                          500€ ? la mappa della TUA centralina al banco.
                          gli telefonai verso febbraio marzo, molto disponibile per telefono.
                          Last edited by IcEMaN666; 18-11-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                            Ah ecco ora ? chiaro...Caspita se voglio montare no scarico che non sia Termignoni e far fare na mappatura ad-hoc vanno via 500pleuri

Comment

• Font Size
                              Chiedi quanto vuole peppo per crackare la YEC...

... kmq motivo in pi? per non prendere il Termignoni che ti da la centralina DP ma non ? certo ottimizzata, ti rimappi la tua al banco e sei a posto...

Last edited by MiKiFF; 18-11-10, 20:39.

Comment

• Font Size
                                La centralina della mia R e' a posto per quello che e' stato fatto alla mia.

Costo zero...

Comment

X
                                Working...
                                X