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Cambio centralina 1198 - TPS
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Originally posted by desmodannato View PostMa infatti male non vanno solo che se vuoi il cambio elettronico, vuoi l'auto-mappatura, vuoi regolare il freno motore, e tante altre frociate devi comprare tante scatolette, oppure passare a una Marelli seria quelle jap invece hanno gi? tutto incluso nella scatoletta di serie
Dimmi quale jappa ha tutto ci? che hai detto nella centralina originale...
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Originally posted by desmodannato View PostSuzuki e Yamaha sicuro per in cambio elettronico basta prendere il sensore per la leva del cambio e sbloccare la centralina (by Peppo Russo)
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
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Originally posted by MiKiFF View PostA parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
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Originally posted by MiKiFF View PostA parte che le potenzialit? della YEC nella gestione motore sono inferiori a quelle Ducati ma poi che avrebbero in pi??
Il TC non ce l'hanno, il freno motore non ? elettronico, solo l'automappatura di finitura utile per guadagnare mezzo cavallo quando cambia il tempo?
Sulle ultime ducati il cambio elettronico ? plug & play ? agendo sulla eprom puoi fare TUTTO a livello di iniezione e anticipi motore, giro per giro, cilindro per cilindro se vuoi, sempre se lo sai fare ovviamente...
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Originally posted by desmodannato View PostMa quando Perlini mappa un motore separatamente per ogni cilindro, usa una Marelli Ducati performance?
... l'ha trasformata in 1198s con DTC...
... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...
... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...
... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.
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Originally posted by MiKiFF View PostNel mio caso ha preso la mia centralina 1098...
... l'ha trasformata in 1198s con DTC...
... l'ha mappata al banco regolando iniezione e anticipi cilindro per cilindro...
... c'? stato 2 giorni, 4 ore di fila, ? di una pignoleria assurda...
... quando glielo ho visto fare su un'altra moto la regolazione ad ogni mezzo grado di apertura gas a partire dai 2000 giri ogni 100 giri motore dopo un quarto d'ora mi ero gi? ampiamente rotto le balle.
Ecco perch? allora per mappare una centralina ti chiede 350euro a sto punto direi pure che so pochi
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Originally posted by desmodannato View Posta me disse 350, e se non sbaglio l'ho anche lento qui su DDG
500€ ? la mappa della TUA centralina al banco.
gli telefonai verso febbraio marzo, molto disponibile per telefono.Last edited by IcEMaN666; 18-11-10, 20:14.
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Ah ecco ora ? chiaro...Caspita se voglio montare no scarico che non sia Termignoni e far fare na mappatura ad-hoc vanno via 500pleuri
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