Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco discussione sui forcelloni scatolati per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco discussione sui forcelloni scatolati per 999

Non riesco a trovare la discussione di quello che aveva dei forcelloni scatolati della 999 mi potete aiutare, se qualcuno ha conservato il link

• Font Size
    ciao Ruggero, non posso aiutarti sulla discussione ma io ne ho uno in vendita, forcellone scatolato racing Bursi con perno ruota e portapinza

fammi sapere se ti pu? interessare.

Comment

• Font Size
      Grazie chris lo avevo visto ma stò cercando l'orginale proprio per sostituire un bursi racing.

Ho trovato il link ma non mi fà accedere http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=411943
      Last edited by ruggero; 22-12-09, 12:32.

Comment

• Font Size
        Nessuno si ricorda chi era l'utente?

Comment

• Font Size
          ciapa

Comment

• Font Size
            thanks very much

Comment

• Font Size
              Sono io Ruggero... ci si conosce anche da Desmodromico... per gli ultimi forcelloni che ho se ne riparla a Gennaio... forse uno mi ? rimasto. Sempre se ti interessa... Ok? Buon Natale a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirkocorri View Post
                Sono io Ruggero... ci si conosce anche da Desmodromico... per gli ultimi forcelloni che ho se ne riparla a Gennaio... forse uno mi ? rimasto. Sempre se ti interessa... Ok? Buon Natale a tutti.
                ..ehm... io aspettavo ancora di sapere quanto dovevo aggiungere al totale per le spese di spedizione (ti ho mandato anche 2 mp...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mirkocorri View Post

Lo cercava marco del desmodromico, gli ho dato la tua mail, ti contatter?.

Ciaoe tanti auguri anche a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ..ehm... io aspettavo ancora di sapere quanto dovevo aggiungere al totale per le spese di spedizione (ti ho mandato anche 2 mp...)

Ciao Scusami... ho avuto problemi con la posta e con il lavoro... ti mando mp

Comment

X
                    Working...
                    X