Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
Domanda...!
Ieri sono andato a fare un giro e mi ? capitato di partire un pochino forte e a gas aperto.... Quando ho mollato la frifione ho sentito per un mezzo secondo un rumore dalla frizione come di trisciamento di dischi, ? normale????
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda...!
Ieri sono andato a fare un giro e mi ? capitato di partire un pochino forte e a gas aperto.... Quando ho mollato la frifione ho sentito per un mezzo secondo un rumore dalla frizione come di trisciamento di dischi, ? normale????
Comment
-
Domanda...
Appena arriva monterò tutto il kit Termignoni, porterò la moto alla Ducati per sistemate Co e balle varie....
Il tutto con convogliatori aria originali....
Se io ci montassi dei convogliatori maggiorrati, al filtro/motori ci arriva piu aria, di conseguenza ci vorrebbe piu benzina e via dicendo.
A sto punto mi chiedo, la centralina del kit non andrebbe sistemata?? O c'è un sensore che in base all'aria che entra nel motore ci da la benzina che vuole???
P.S. Vinarm, non tirarmi fuori..... Se ci mettevi la Power Commander e la facevi sistemare al banco bla, bla, bla.....!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda...
Appena arriva monter? tutto il kit Termignoni, porter? la moto alla Ducati per sistemate Co e balle varie....
Se io ci montassi dei convogliatori maggiorrati, al filtro/motori ci arriva piu aria, di conseguenza ci vorrebbe piu benzina e via dicendo.
A sto punto mi chiedo, la centralina del kit non andrebbe sistemata?? O c'? un sensore che in base all'aria che entra nel motore ci da la benzina che vuole???
P.S. Vinarm, non tirarmi fuori..... Se ci mettevi la Power Commander e la facevi sistemare al banco bla, bla, bla.....!
pi? aria....powerC...cmq se vuoi essere propio fine...
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda...
Appena arriva monter? tutto il kit Termignoni, porter? la moto alla Ducati per sistemate Co e balle varie....
A sto punto mi chiedo, la centralina del kit non andrebbe sistemata?? O c'? un sensore che in base all'aria che entra nel motore ci da la benzina che vuole???
Comment
X
Comment