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    #1231
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ma smontare e rimontare sta moto e un lampo....! (poi era la
    prima volta che lo facevo)
    in poco pi? di due ore era finita....

    Quando rimettevo le carene originali nell' r1 c'era da piangere, tra plastiche, plastichine, bottoni di 4 misure diverse.... Mi ci volevano 2 sere....!
    ? una ducati


    Originally posted by la mia desmofidansata


    ti sei chiesto il motivo?


    mi coster? cara sta battuta..gi?ss?
    ma no,solo qualke weekend in garage...ke vuoi ke sia

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      #1232
      Originally posted by arabykola View Post
      ma no,solo qualke weekend in garage...ke vuoi ke sia
      beh ..m? andata grassa

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        #1233
        Originally posted by bolognamodena View Post
        ti sei chiesto il motivo?


        mi coster? cara sta battuta..gi?ss?
        Hehehe, forse perche e sempre rotta e l'hanno dovuta fare semplice da smontare.....!?!?!?

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          #1234
          Originally posted by Paiolino View Post
          Hehehe, forse perche e sempre rotta e l'hanno dovuta fare semplice da smontare.....!?!?!?
          no no.. micca si rompe
          ? che "fare e disfare ? tutto un lavorare"
          questo ? il poco che ho imparato (sulla mia pelle) per il momento

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            #1235
            Vinarm una curiosità....
            Ma te quando monti la parte superiore della carena racing devi bestemmiare????
            O forse perche hai i condotti diretti non hai i l problema???
            Io ho il problema che quando dal davanti infilo la carena, faccio fatica ad infilarla, perche i 2 copricondotti, (che nella mia carena sono gia attaccati alla carena e che dalle foto mi sembrano uguali alla tua) mi si incastrano nel "bolmbolotto" attaccato sopra al covogliatore originale e piu di tanto non riesco ad allargarla. Risolvo solo smontando il plexy cosi riesco ad allargarla quel pelo da farla passare...

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              #1236
              Originally posted by Paiolino View Post
              Per essere bello non discuto, ma gi? di centro non mi piace.....

              Qualcuno che ne ha uno centrale????
              io ho questo

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                #1237
                Sembra molto bello, se non sbaglio la stessa forma la fa anche Carbonvani???
                Una mia titubanza, che mi sembra tanto sagomato e che alla fine risulti molto "peso", possibile???

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                  #1238
                  Tu l'hai preso proprio da loro?
                  Alla fine di spedizione quanto hai speso??

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                    #1239
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Sembra molto bello, se non sbaglio la stessa forma la fa anche Carbonvani???
                    Una mia titubanza, che mi sembra tanto sagomato e che alla fine risulti molto "peso", possibile???
                    non ? uguale a quello di carbonvani...lo fa una ditta tedesca che poi li vende a shift-tech e altri.
                    che vuol dire "peso"?

                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Tu l'hai preso proprio da loro?
                    Alla fine di spedizione quanto hai speso??
                    No io l'ho preso da emotouk, viene molto di meno e niente dogana.
                    Appena pulisco la moto ti faccio uan foto da montato

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                      #1240
                      scusami hai ragione è uguale a quello di carbonvani...mi sa che pure loro lo prendono da là

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                        #1241
                        Osta non conoscevo sto sito!!!
                        Comunque la differenza è minima...
                        Se non sbaglio sono in sterline, quindi 150 sterline sono sempre 173 euro! (quello Carbonvani 180.....)


                        Come trama del carbonio è simile al parafango ant in carbonio Ducati o comunque a quello della roba DP...?

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                          #1242
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Osta non conoscevo sto sito!!!
                          Comunque la differenza è minima...
                          Se non sbaglio sono in sterline, quindi 150 sterline sono sempre 173 euro! (quello Carbonvani 180.....)


                          Come trama del carbonio è simile al parafango ant in carbonio Ducati o comunque a quello della roba DP...?
                          eh questo non te lo so proprio dire...le uniche 2 cagate in carbonio che ho è il blocchetto chiavi e il parafango e entrambi li ho presi da loro...cmq è sempre diagonale quindi più o meno è simile.
                          Io li ho presi a febbraio quando euro e sterlina stavano quasi 1:1
                          Last edited by IcEMaN666; 18-02-10, 16:56.

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                          • Font Size
                            #1243
                            Paiolino certo che si vede che arrivi dalle Jap pensa che io che arrivo dal 996 e dal Monster una delle cose in cui credo che la Ducati abbia fatto un Grosso passo indietro ? nell'accesibilit? meccanica. Col 996 cambiavo la sella da mono a biposto senza smontavo la carena il tutto in 5 minuti senza una chiave. Col 1098 smontare il codino ? una pazzia accedere al mono difficilissimo.

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                              #1244
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Vinarm una curiosit?....
                              Ma te quando monti la parte superiore della carena racing devi bestemmiare????
                              O forse perche hai i condotti diretti non hai i l problema???
                              Io ho il problema che quando dal davanti infilo la carena, faccio fatica ad infilarla, perche i 2 copricondotti, (che nella mia carena sono gia attaccati alla carena e che dalle foto mi sembrano uguali alla tua) mi si incastrano nel "bolmbolotto" attaccato sopra al covogliatore originale e piu di tanto non riesco ad allargarla. Risolvo solo smontando il plexy cosi riesco ad allargarla quel pelo da farla passare...
                              niente bestemmie e niente bombolotti....tutto very rESing

                              ps hai visto la larghezza minima dei condotti originali? scandalosamente piccola
                              Last edited by vinarm; 18-02-10, 17:24.

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                              • Font Size
                                #1245
                                si bravo, anche quello l'ho notato...!
                                Internamente sarà 2cm x 2cm....!
                                Solo che chi fa dei condotti racing (un pò piu grossi di quelli originale) in VTR??? (ne ho visti in carbonio ma non voglio spendere un rene...!!)

                                Altra soluzione ma sempre con i condotti originali....
                                E se io trovassi una coppia di condotti da spendere poco poco, gli tagliassi via il "bombolotto" sopra ???? (poi chiuderei il buco con qualcosa....)
                                In questa maniera non avrei problemi e passerei senza fare casino!!!!
                                Last edited by Paiolino; 18-02-10, 18:31.

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