Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View Posttoh chi si rivede... ma dove sei stato?
hai fatto il giretto giornaliero? cucina salone camera da prenzo?
Quando sono arrivato in salone ho incontrato amici e mi sono fermato a fare delle chiacchere...!!
Dopo si ? fatto tardi e sono torno indietro....
Comment
-
-
Se al telegiornale sentite che un babbo ha legato il figlio con del nastro americano al termosifone, non preoccupatevi, ho stretto poco e gli ho lasciato un bucanino da respirare.....!
Comment
-
-
Domanda....! (seria anche se può sembrare da bar)
Ma se uno in una 1198S avesse il modo di farsi fare una coppia di bielle identiche identiche alle originali ma in titanio, cosa cambierebbe???
Bisogna cambiare qualcos'altro oltre le bielle o no? (logicamente anche le viti in titanio ormai che uno c'è...!)
Si avrebbero dei miglioramenti o no??
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda....! (seria anche se pu? sembrare da bar)
Ma se uno in una 1198S avesse il modo di farsi fare una coppia di bielle identiche identiche alle originali ma in titanio, cosa cambierebbe???
Bisogna cambiare qualcos'altro oltre le bielle o no? (logicamente anche le viti in titanio ormai che uno c'?...!)
Vinarm... tu cos aprendi?
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostDomanda....! (seria anche se pu? sembrare da bar)
Bisogna cambiare qualcos'altro oltre le bielle o no? (logicamente anche le viti in titanio ormai che uno c'?...!)
se proprio vuoi fare spese conviene (a mio avviso) un motore R completo anche perch? la 1198 ha i carter nuova generazione ed io gli esperimenti li eviterei
Comment
X
Comment