Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma nel cablaggio originale ci sono gia tutti i connettori per collegare il cronometro GPS, il cambio elettronico, ecc....???
Ma ogni elemento aftermarket ha il suo connettore dedicato o ad esempio è come le porte USB di un pc, ce ne sono tipo 3 e se hai 4 cose ne devi staccare una?!?!
Ma nel cablaggio originale ci sono gia tutti i connettori per collegare il cronometro GPS, il cambio elettronico, ecc....???
Ma ogni elemento aftermarket ha il suo connettore dedicato o ad esempio è come le porte USB di un pc, ce ne sono tipo 3 e se hai 4 cose ne devi staccare una?!?!
Paiolino, per cortesia "resettati" "ctrl+c"
Il connettore x il traguardo elettronico è a 3 poli ed è dietro il blocchetto chiavi.
Il connettore x il cambio elettronico non esiste. Si utilizzano quelli interessati interponendoci il cablaggio relativo.
Il connettore x il traguardo elettronico ? a 3 poli ed ? dietro il blocchetto chiavi.
Il connettore x il cambio elettronico non esiste. Si utilizzano quelli interessati interponendoci il cablaggio relativo.
Quindi per mettere il cambio elettronico (anche se Ducati) non c'? gia uno "spinotto" dedicato....?
E per il contamarce??? Stesso discorso??? Non c'? il suo "spinotto"...?!?!?
Quindi per mettere il cambio elettronico (anche se Ducati) non c'è gia uno "spinotto" dedicato....?
E per il contamarce??? Stesso discorso??? Non c'è il suo "spinotto"...?!?!?
per ogni accessorio dedicato o c'è un cablaggio specifico (come quello del traguardo elettronico dietro al cannotto di sterzo) oppure il produttore utilizza dei connettori extra per prendere i segnali necessari (il cambio elettronico ha un cavo per negativo su batteria, un connettore che va al conettore pedale freno posteriore per prendere il +12 ed un connettore sul cavalletto per produrre l'interruzione di marcia al motore)
quelli dedicati utilizzano (tipo al pedale o cavalletto del cambio elettronico) chiaramente un connettore maschio ed uno femmina uguali a quelli della moto in modo da ripristinare la continuità anche della linea originaria
per ogni accessorio dedicato o c'? un cablaggio specifico (come quello del traguardo elettronico dietro al cannotto di sterzo) oppure il produttore utilizza dei connettori extra per prendere i segnali necessari (il cambio elettronico ha un cavo per negativo su batteria, un connettore che va al conettore pedale freno posteriore per prendere il +12 ed un connettore sul cavalletto per produrre l'interruzione di marcia al motore)
quelli dedicati utilizzano (tipo al pedale o cavalletto del cambio elettronico) chiaramente un connettore maschio ed uno femmina uguali a quelli della moto in modo da ripristinare la continuit? anche della linea originaria
Ho capito, in pratica come un'interfaccia...?!?
Quindi nel caso del cambio non c'? un connettore unico (come nel crono GPS) ma tanti "spinotti" che devo andare a collegare nelle varie parti della moto?
Comunque quello che volevo chiedere io, ? che se metto il cambio elettronico, il traguardo GPS, il contamarce dedicati non devo spellare nessun filo e possono starci tutti senza dover collegare o un o l'altra cosa.....!
Ho capito, in pratica come un'interfaccia...?!?
Quindi nel caso del cambio non c'? un connettore unico (come nel crono GPS) ma tanti "spinotti" che devo andare a collegare nelle varie parti della moto?
Comunque quello che volevo chiedere io, ? che se metto il cambio elettronico, il traguardo GPS, il contamarce dedicati non devo spellare nessun filo e possono starci tutti senza dover collegare o un o l'altra cosa.....!
Comment