Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
Originally posted by vinarm View Postche tarocco
beccati quest'altra fotuzza
Per mettere in piano la piastrina, possibile che il dislivello tra le due viti del telaietto dove c'e attaccata la piastra (nel caso della foto di Vinarm solo le 2 viti nere) e la parte alta del tubo trasversale del telaietto ci siano circa 27/28 mm....?
Comment
-
ce l'ho davanti al naso ma adesso è smontato....
Quindi montato sul codone originale non è perfettamente in piano ma è leggermente inclinato in avanti???
Comment
-
-
-
Originally posted by vinarm View Postcon i silent mi veniva troppo alto e toccava il codone...cosi ho messo rondelle spesse di gomma....e la cosa fungeLast edited by vojager; 08-02-10, 07:48.
Comment
-
-
-
no' certo che anche quella la tiene.... ma io parlavo (visto l'esiguo spessore del lamierino) di oscillazioni del lamierino durante la guida... che magari non interessanno il buon funzionamento del DTC ma che limitano la durata del supporto stesso...
A suo tempo avevo fatto una staffetta non molto robusta, per tenere il codone (come quella che ha visarm sulla foto) fissata sulla punta del telaietto....con le vibrazioni si è spezzata.... e l'ho dovuta rifare con materiale più spesso.
Magari le oscillazioni in quel punto sono diverse e più marcate.... ma tanto vale fare le cose una volta sola e per bene ...Last edited by vojager; 08-02-10, 09:17.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postno' certo che anche quella la tiene.... ma io parlavo (visto l'esiguo spessore del lamierino) di oscillazioni del lamierino durante la guida... che magari non interessanno il buon funzionamento del DTC ma che limitano la durata del supporto stesso...
A suo tempo avevo fatto una staffetta non molto robusta, per tenere il codone (come quella che ha visarm sulla foto) fissata sulla punta del telaietto....con le vibrazioni si è spezzata.... e l'ho dovuta rifare con materiale più spesso.
Magari le oscillazioni in quel punto sono diverse e più marcate.... ma tanto vale fare le cose una volta sola e per bene ...
Last edited by elio; 08-02-10, 09:36.
Comment
X
Comment