Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paiolino corner
Collapse
X
-
-
Originally posted by Paiolino View PostImpossibile, sarebbero 2940?
Saranno 2450 compresa iva
quello di cui sono certo ? che venisse 2450 scontato e montato in officina ducati (non all'acquisto)
p.s. considera che per montarlo da moto vestita ci vogliono pi? di 2 ore per chi ? svelto e sa cosa fare...
Comment
-
Io ho sempre sentito che facevano il prezzo pieno e regalavano il montaggio.
O se suonava meglio facevano 2300 piu 150 euro di montaggio....!!!
Io alla fine ho pagato qualcosa meno di 2200 euro, il montaggio dello scarico me lo faccio io (che non ci vuole un ingegnere ) poi porto la moto in conce e loro mi installano la centralina e mi aggiornano il tutto pronto per l'utilizzo.
Comment
-
Originally posted by elio View Postboh... mi sembrava fosse a listino 2450+iva compreso montaggio
quello di cui sono certo ? che venisse 2450 scontato e montato in officina ducati (non all'acquisto)
p.s. considera che per montarlo da moto vestita ci vogliono pi? di 2 ore per chi ? svelto e sa cosa fare...
conoscete la mia risposta
Comment
-
-
-
Originally posted by elio View Post2000 montato
ps il montaggio dello scarico e' stato quello piu' ben riuscito e oltretutto molto rilassante ....tranne quei 40 gradi all'ombra del giorno quando lo montatoLast edited by vinarm; 31-01-10, 21:04.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postperche' l'hai preso con la moto....io invece avevo richiesto un preventivo strategico visto che non mi interessava
ps il montaggio dello scarico e' stato quello piu' ben riuscito e oltretutto molto rilassante ....tranne quei 40 gradi all'ombra del giorno quando lo montato
Comment
X
Comment